Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 28 luglio 2012

28/07/2012 Sabato sera. Saluto serale prefESTIVO...


Buona sera...

Io lo chiedo ancora...

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!


poi cliccate su:


Sì, confermo il voto

Bene...saluto serale molto veloce... E' sabato, quindi vi lascio ai vostri preparativi per l'uscita serale...

Oggi, oltre all'indovinello, vi posto anche un piccolo TEST per misurare la vostra attenzione: 

Avete notato i pesciolini? Perché sono colorati in quel modo?

Rispondete in CHTA o nei commenti... In CHAT, però, potrebbe animarsi un piccolo "FORUM" sui pesci e i loro colori... Diciamo un FORUM NELL'ACQUA!

E passiamo all'indovinello di ieri che non è stato risolto...

Qual è il colmo di un commerciante piuttosto puntiglioso, con il negozio pieno di merce e a fine stagione?

Risposta:

NON DARE NULLA PER SCONTATO!

A me non dispiace questo indovinello...cosa dite?

ed ora il nuovo:

Cosa dice un'erba aromatica sopravvissuta al diserbo del contadino?

Ora vi lascio alla vostra bella serata ma...RICORDATEVI DUE COSE:

La prima, più importante, non bevete e guidate molto lentamente!

La seconda: 

VOTATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

4 commenti: