Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 10 luglio 2012

10/07/2012 Martedì sera. Saluto serale con novità...

Buona sera...

In questo POST vi dico subito le novità: una che riguarda il BLOG e l'avrete già scoperta da soli: all'apertura dell'HOME PAGE il BLOG ora vi da' il benvenuto musicale. Notate come a destra, sotto ai pesciolini e al bottone per la votazione su Net.Parade.it (che vi invito a CLICCARE SUBITO), appare un "lettore MP3"...da qui partono automaticamente alcuni miei brani. Ora dobbiamo capire, e aiutatemi voi, se è più un beneficio o un danno. Perché, ogni volta che voi uscite ed entrate, la musica riparte dalla traccia n.1. Finisce che uno dei miei brani più amati, "La mia storia", vi diventerà "antipatico"... Sono alle prime esperienze in tal senso. Studierò per capire se si può far proseguire la musica senza tornare da capo... Inoltre penso ai lettori "notturni" e/o "mattinieri" delle mie pagine... Se non si ricordano di escludere l'audio finiscono per svegliare tutti gli abitanti della casa (non ho programmato un volume alto ma potete immaginare l'effetto che può fare una musica, anche a basso volume, alle due di notte)...
Aspetto vostri commenti che mi aiutino a prendere le decisioni migliori...

La seconda notizia mi riguarda. Vi ricordate quando vi scrissi che avevo deciso di prendere il PART TIME? Bene: NON ME LO HANNO CONCESSO!
La legge dice che si concede al personale docente purché questo non  ecceda il 25% degli insegnanti della stessa classe di concorso. Ora, siccome io in Provincia sono l'unico docente della mia classe di concorso, rappresento il 100% del corpo docente della disciplina MUSICA...quindi non ho diritto al PART TIME.
Io dico solo questo: SIAMO IN ITALIA...e continuo: ME NE ANDRO' PRESTO da un paese con i paraocchi, che fa i conti solo con il pallottoliere... Non intendo farmi trasformare in una ammuffita pedina da spostare fino al giorno della sua pensione che, tra l'altro, non arriverà MAI! Su questo argomento tornerò con calma...anche perché ci sono tante altre cose da dire...
Per stemperare gli animi ecco la soluzione all'indovinello di ieri, proposto dall'iPhone mentre mi accingevo a fare le fotografie agli spettacoli pirotecnici di cui vi ho ampiamente parlato...

Domanda:

Che cosa fa un leone ad Acqui Terme nel giorno della festa patronale?

La risposta se l'è aggiudicata AMBI... Anche GIULIA, in privato l'ha azzeccata!

Risposta:
LA FIERA!

E allora ecco quello nuovo...POST-TEMATICO....

Cosa faccio con l'iPhone in mano la sera dei giochi pirotecnici?

A domani...sogni di tutti i colori...


2 commenti:

  1. OTTIMA IDEA quella del sottofondo Musicale. Il tuo è il blog di un Musicista, quindi sei in tono!.....se gli altri si svegliano.....pazienza!

    Black cat

    RispondiElimina
  2. Geniale e bellissima l'idea della musica di sottofondo!!!
    Per quanto riguarda la risposta direi che sta facendo le foto ai fuochi che poi metterà sul blog! ahahah per ridere

    RispondiElimina