Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 23 giugno 2014

23/06/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...di lunedì...sera... La giornata, per quanto riguarda le questioni d'esame, è andata... Terza prova archiviata, correzione compresa... Ora verrà osservato un giorno di "silenzio" e poi ZAC! Inizieranno gli orali...
Domani mattina verranno affissi i risultati delle tre prove scritte della prima classe che passerà all'orale... A questo punto l'esame, per le mie allieve (e il mio unico allievo), è quasi andato! Sì, certo...un'ora di discussione orale davanti alla commissione al completo non è una passeggiata... Tuttavia vi garantisco che neppure le prove scritte di sei ore, con il caldo estivo che incombe, lo sono!
Insomma... Un'ora di vita in questa scuola e poi, per ognuna/o di loro inizierà una nuova vita... Meglio? Peggio? Non è questa la sede per porsi queste domande... Qui posso, semmai, pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri: meglio? Peggio? Rispetto a quello del giorno prima, intendo... Eh...è una dura lotta... Ad ogni modo... Questa era la domanda di ieri: 

Come mai la moglie molto gelosa di un insegnante è contenta a fine anno scolastico?

GIULIA, privatamente, ha risposto correttamente. BRAVA!!!!! Ecco la soluzione ufficiale:

PERCHE' IL MARITO HA TERMINATO TUTTE LE RELAZIONI!

Ah ah ah ah ah! ORRIBILE!

E, allora, vediamo di fare meglio questa sera! Mi svincolo clamorosamente da esame e mondiale di calcio e procedo verse altre direzioni... Uh...vediamo...ma sì...faccio questo...che, peraltro, un po' è legato all'esame, pur marginalmente... Eccolo:

Su quali quaderni preferisce scrivere un pittore?

Ok... Dopo questo scempio posso ragionevolmente dirigermi verso i miei impegni... Voi, però, date qualche votino al mio BLOG che in questi ultimi giorni ha fatto qualche progresso in classifica...ma potrebbe fare (molto) di più...




A domani... Buona notte...




1 commento:

  1. Immagino sui quaderni a quadretti! Ciao da Fanni. PS: ti darò un voto...! ;)

    RispondiElimina