Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 giugno 2014

26/06/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Siamo a metà settimana... Ma poi...il centro della stessa è rappresentato dal mercoledì o dal giovedì?
Insomma... Sono questioni di lana caprina... In definitiva: CHI SE NE FREGA! Tanto io devo lavorare anche sabato e, nel pomeriggio, avrò le prove per lo spettacolo: "Se io fossi un angelo" che verrà rappresentato il 5 luglio ad Acqui Terme...
Nei prossimi giorni vi dirò tutto su questo importantissimo evento... Per il momento vado diritto alla meta...e cioè all'indovinello di ieri al quale darò immanentemente la soluzione...

Questa era la domanda:

Come mai Suarez ha morsicato Chiellini durante la partita Uruguay Italia? 

Nessuno ha azzardato una soluzione... La do, quindi, io:

PERCHE' GLI HANNO DETTO CHE GLI ITALIANI SONO PER-DENTI!

Ah ah ah ah ah... Tra l'altro, come tutte/i voi sapete (?) Suarez non era nuovo a quel tipo di esperienza...tant'è vero che è stato soprannominato "il cannibale"... A questo punto non posso che dedicare al mostro...PARDON...al nostro anche il nuovo indovinello che si connota, quindi, come un quesito tematico:

Da cos'è stato colto Suarez dopo essere tornato di nuovo al suo "vizietto" e aver dato la dentata a Chiellini?

Ah ah ah ah ah... Che roba! Povero Suarez...gli fischieranno le orecchie...d'altra parte...visto che non fischiano gli arbitri almeno lo facciano i suoi organi uditivi... 

Detta questa ultima bestialità (no, signora, non mi riferivo ancora a Suarez...) vado subito a porgere i miei distinti saluti, augurando a tutte/i una serena buona notte, nell'attesa di un vostro cortese riscontro (leggasi come un bel VOTO al mio BLOG!)...




A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento