Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 giugno 2014

07/06/2014 Sabato pomeriggio... L'ascolto del sabato... BRAVO BRAVO!

Buon pomeriggio...


Oggi, per l'ascolto del sabato, pubblico una delle canzoni de "La vita in gioco", il mio spettacolo contro il gioco d'azzardo andato in scena per tre volte l'8 maggio 2014 al Teatro Municipale di Casale Monferrato.
Si tratta di "Bravo Bravo", cantato dal Coro congiunto degli istituti casalesi "Balbo", "Negri" e "Trevigi"...


Ho deciso di pubblicare proprio oggi questo brano per vari motivi... Intanto perché, ancora ancorato agli spettacoli appena conclusi, "Tutto è greco" e "Fame, il finale non c'è", ho un po' di nostalgia che cerco di combattere con i video e la Musica dei nostri spettacoli... 


In secondo luogo questo brano, nel titolo, racchiude ciò che io vorrei dire a ogni ragazza e ragazzi che ha preso parte agli spettacoli (ben quattro) scritti da me e andati in scena in questi ultimi quattro mesi... BRAVA/O... BRAVA/O... BRAVA/O... BRAVA/O... BRAVA/O!


Certo...il significato di "Bravo bravo" è drammatico, da leggersi all'interno del contesto de "La vita in gioco"...tuttavia mi pare ci stia in questi giorni tristi che mi vedono lontano (è il primo fine settimana negli ultimi quattro mesi) dalle mie allieve e i miei allievi...




Buon ascolto...




Nessun commento:

Posta un commento