Buona sera...
Eccomi qui...di lunedì...sera... La giornata, per quanto riguarda le questioni d'esame, è andata... Terza prova archiviata, correzione compresa... Ora verrà osservato un giorno di "silenzio" e poi ZAC! Inizieranno gli orali...
Domani mattina verranno affissi i risultati delle tre prove scritte della prima classe che passerà all'orale... A questo punto l'esame, per le mie allieve (e il mio unico allievo), è quasi andato! Sì, certo...un'ora di discussione orale davanti alla commissione al completo non è una passeggiata... Tuttavia vi garantisco che neppure le prove scritte di sei ore, con il caldo estivo che incombe, lo sono!
Insomma... Un'ora di vita in questa scuola e poi, per ognuna/o di loro inizierà una nuova vita... Meglio? Peggio? Non è questa la sede per porsi queste domande... Qui posso, semmai, pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri: meglio? Peggio? Rispetto a quello del giorno prima, intendo... Eh...è una dura lotta... Ad ogni modo... Questa era la domanda di ieri:
Come mai la moglie molto gelosa di un insegnante è contenta a fine anno scolastico?
GIULIA, privatamente, ha risposto correttamente. BRAVA!!!!! Ecco la soluzione ufficiale:
PERCHE' IL MARITO HA TERMINATO TUTTE LE RELAZIONI!
Ah ah ah ah ah! ORRIBILE!
E, allora, vediamo di fare meglio questa sera! Mi svincolo clamorosamente da esame e mondiale di calcio e procedo verse altre direzioni... Uh...vediamo...ma sì...faccio questo...che, peraltro, un po' è legato all'esame, pur marginalmente... Eccolo:
Su quali quaderni preferisce scrivere un pittore?
Ok... Dopo questo scempio posso ragionevolmente dirigermi verso i miei impegni... Voi, però, date qualche votino al mio BLOG che in questi ultimi giorni ha fatto qualche progresso in classifica...ma potrebbe fare (molto) di più...
A domani... Buona notte...
Immagino sui quaderni a quadretti! Ciao da Fanni. PS: ti darò un voto...! ;)
RispondiElimina