Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 giugno 2014

08/06/2014 Domenica pomeriggio... Un mese fa...

Buon pomeriggio...


In questa bella e calda domenica di inizio estate guardo il calendario e vedo che è l'8 giugno! Proprio un mese fa debuttava il mio spettacolo "Come in una clessidra"... SOLO UN MESE FA!
Vi dico che a me sembra passato un secolo... Per forza... Dopo l'8 maggio sono iniziate, serratissime, le prove di "Tutto è greco" e "Fame, il finale non c'è"... Un mese scarso di lavoro pesantissimo per tutti...
Tutto è finito con le splendide rappresentazioni del 3 e 4 giugno...
Voglio ricordare a tutte/i che,  chi volesse rivedere (o vedere) "La vita in gioco", potrà ordinare la propria copia... Potrà anche scrivere in questo BLOG e io provvederò a fare l'ordine alla ditta "My Stage" che si occupa della realizzazione del video.
Allo stesso tempo, dal prossimo fine settimana, saranno disponibili  i DVD di "Tutto è greco" e "Fame, il finale non c'è" (in questo caso lo spettacolo prevede il doppio DVD)... Anche per questi  potrete scrivere nelle mie pagine e io provvederò a fare l'ordine per voi...o a mettervi in contatto con la ditta.
Ricordo a tutti i protagonisti di "Fame, il finale non c'è" che nei due LINK qui sotto potranno vedere e scaricare tutte le fotografie del I e II atto... Le fotografie dei saluti finali verranno pubblicate  nei prossimi giorni...



Per celebrare il primo mese di vita de "La vita in gioco", ecco la PLAYLIST a lei dedicata... E' piccola...diventerà più grande...nel tempo...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento