Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 16 giugno 2014

16/06/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui, al termine di una giornata faticosa ma non impossibile... Alla fine avevo ragione: SARO' UNO DEI DUE VERBALIZZATORI DELL'ESAME!
Che cu...ehm...fortuna! 
E cosa dovevo fare?! Tirarmi indietro? Invece no! Ho abboccato come il miglior pesce al miglior amo...
Va beh...diciamo che, per uno come me che non ama i tempi morti, fare il verbalizzatore è quello che ci vuole, NESSUN TEMPO MORTO. Gli altri se ne stanno belli belli a fare conoscenza mentre io e la collega, con la Presidente, stiamo a scrivere pagine di burocratese!
Ma sì! Viva il secolo dell'ecosostenibilità!!!!!!!
Detto questo vado lesto a pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri che così si piazzava a centrocampo:

Qual è il colmo di ogni giocatore del mondiale del Brasile?

Non ci sono state risposte. Questa volta siete gustificate/i perché l'indovinello era veramente brutto! Ecco, dunque, la soluzione:

VOLER FARE A TUTTI I COSTI LA FIGURA DEL PIRL(A)O!

Ah ah ah ah ah... Che autogoal!!!!! 
Ora vediamo un po'... Uhm...questa sera potrei azzardare...ma sì... O porca miseria...ma questo è peggio degli altri! Sempre tematico ma...scusate...TREMENDO! Va beh...vado!

Di cosa si serve un arbitro per mandare fuori dal campo di calcio un volatile?

PERDONO!!!!! Eh va beh...dai...non sempre gli indovinelli escono col buco... Sempre peggio...mi sa che è meglio smettere... E per autopunirmi non vi chiedo neppure il voto per il BLOG!




A domani... Buona notte!

1 commento:

  1. Mah, proviamo a dire "di un FALC(A)O" Buonanotte da Fanni

    RispondiElimina