Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 giugno 2014

22/06/2014 Domenica pomeriggio... Estate...

Buon pomeriggio...




Ieri abbiamo celebrato l'inizio dell'estate... Oggi, la più bella e calda stagione dell'anno non ci delude e ci regala un'altra magnifica giornata di sole. Nell'ottica di una festa che chi adora il sole ama tributare a queste giornate lunghe, luminose e ricche di profumi, ecco una nuova mia PLAYLIST, denominata, appunto, SUMMER PLAYLIST...



In essa troverete le mie interpretazioni dedicate all'estate... Alcune si riferiscono a composizioni originali, altre sono invece dedicate a un repertorio internazionale bellissimo e conosciutissimo...



Ecco alcuni esempi, estrapolati dalla mia nuova COMPILATION...





George Gershwin, Summertime. Enrico Pesce, piano solo



Ed ecco la PLAYLIST... Quarantacinque minuti fatti di note, colori, pesci, acqua e...quello che vorrete sentirci dentro...



Buon ascolto...



Nessun commento:

Posta un commento