Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 giugno 2014

22/06/2014 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Liberi di...

Buon giorno...e buona domenica...


Oggi è festa! E' estate! E' un giorno bello! Pieno di sole! Allora...posso anche pretendere...anzi...chiedere (scusate l'imperativo) di immaginare...
Come signora? Ma porca miseria! perché si lamenta sempre?
Insomma! Abbia pazienza! Lo vede quanti punti esclamativi mi fa mettere in queste poche frasi?
Come, signora?! Ne avevo già scritti una "vagonata" prima del suo intervento?
E' vero... Chiedo scusa... Allora facciamo così: io ricomincio senza punti esclamativi e LEI non interviene con il suo solito spirito polemico....va bene?!
Allora... Ricominciamo...
Oggi è festa, è estate, è un giorno bello, pieno di sole... Allora...posso anche chiedere (il pretendere lo escludo subito, un motivo in meno per far intervenire la signora) di immaginare...
Eh, NO! COSI' NON VA PROPRIO BENE! Ma come?! Non eravamo d'accordo? Mi aveva promesso che non sarebbe intervenuta di nuovo col suo piglio accapigliato!
Allora, sa cosa le dico? Che le infilo una sfilza di punti esclamativi che non le lasceranno tregua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONTENTA?!
Ora, mi dice cosa c'è che non va?!
Ah, non ha voglia di immaginare! E allora? faccia altro, guardi la TV...quella la fantasia gliela fa scappare di sicuro... O vada in giro... Deve per forza stare qui a rompere le scapole...PARDON...le SCATOLE (sarà che ho un gran mal di schiena)?
Ah...si diverte a leggere il mio BLOG! E, allora, non può divertirsi in SILENZIO?!
Come si fa a ridere in silenzio? Così: ih ih ih ih ih...
Scusi?! Ah, beh...ridere a gran voce è, invece, così: ah ah ah ah ah... E se grida ancora più forte sarà così: AH AH AH AH AH... mentre la grassa risata è OH OH OH OH OH!
Ah...questa le ricorda quella di Babbo Natale!
MA INSOMMA!!!!!! La smette di farmi perdere tempo?!
Oggi io pubblico il POST dell'"immaginando", che le piaccia o no... Quindi ora inserisco la fotografia che compete alla mia "rubrica"... questa:


Come, scusi? Le mette angoscia? Ma, signora, nessuno le ha detto che avrei fatto un "immaginando" allegro e sereno...
Guardi...oggi sono fin troppo accondiscendente... Sa cosa faccio, giusto per dimostrarle che non ho nulla di personale contro di lei?
Pubblico una seconda fotografia, anche questa catturata dalla rete....così anche le gentili lettrici e i gentili lettori (categoria a cui lei, signora, non appartiene) potranno scegliere su quale orientarsi... Eccola:


Va meglio questa, signora?
BENE! Sono contento che l'immagine abbia incontrato  il suo gradimento... Ora, quindi, me ne vado a comporre... Ho un sacco di arrangiamenti da scrivere per il nuovo progetto "Aria Nuova", di ACROSS DUO e non posso far passare la mattinata dando ascolto alle sue rimostranze...
Guardi, signora bisbetica, che ora mi deve un suo pensiero... Se non arriva la riterrò unica responsabile del mio inusitato cambio di regola dell'"immaginando"...
Ora vado...la saluto CORDIALMENTE...augurandole tutto il bene possibile...
A più tardi, se tornerà a dare un'occhiata al mio BLOG nel pomeriggio...o alla sera...
Altrimenti...l'ASPETTO DOMANI MATTINA alle 05:21!

e... BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. La bisbetica6/22/2014 8:37 AM

    Buongiorno
    sempre simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    le ho restituito i suoi punti esclamativi e non rompa più! Vado a comporre anch'io cioè vado a fare la composta di albicocche! come vede anch'io mi dò da fare!
    Per l'immaginando Le scrivo dopo.
    Buone note

    RispondiElimina