Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 giugno 2014

17/06/2014 Martedì pomeriggio... Oggi è la volta dell'Ensemble dell'Accademia!

Buon giorno...


Oggi accantono un istante il "capitolo" esame e mi concentro sull'Ensemble dell'Accademia "Ferrato-Cilea" di Savona...
Eh sì...questa sera ci sarà il concerto dei giovani strumentisti della prestigiosa scuola musicale della città ligure.
La giornata non sarà facile neppure oggi...
Alle 14:00, cioè ora, farò le ultime lezioni dell'anno accademico 2013-2014... Giusto un paio di recuperi... Alle 16:00 ci saranno le prove di ACROSS DUO... alle 17:30 sarà la volta dell'Ensemble... I ragazzi proveranno sino alle 19:00-19:30...dipenderà dalla magnanimità del direttore, cioè io... Ah ah ah ah ah... Uhm...non so... Vedremo...
Alle 20:30 ci sarà il concerto... Si esibiranno anche alcuni miei allievi savonesi di pianoforte... Sarà una bella serata...
Spero di registrare e di fotografare...come al solito...
Nell'attesa...guardate qualche scatto delle prove di qualche giorno fa...










In attesa di contributi filmati, potrete ascoltare (nel LINK qui sotto) una registrazione effettuata lo scorso anno nel corso dei saggi di fine anno scolastico...



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento