Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 giugno 2014

09/06/2014 Lunedì pomeriggio... ACROSS DUO...giusto per cambiare...

Buon pomeriggio...

Oggi, con l'arrivo della settimana nuova, ho deciso di dedicare il POST pomeridiano alla mia formazione da camera, ACROSS DUO... Terminate le giornate convulse degli spettacoli teatrali, quelle commoventi degli addii, interrompo un attimo il pathos legato a tutto ciò e torno nella realtà... La Musica non va mai in vacanza! L'ho scritto già mille volte...
Ecco allora che, giorno dopo giorno, prende forma il nuovo progetto della premiata ditta Enrico Pesce e Claudio Gilio...



In questi giorni ho ripreso in mano gli arrangiamenti del nuovo viaggio musicale di ACROSS DUO...
Dopo "La signora in viola", una lettura in chiave crossover di alcuni tra i brani pop e jazz  più importanti e belli  di tutti i tempi dedicati ai nomi di donna, ecco "Aria nuova", un viaggio nelle più conosciute arie del settecento operistico lette nel nostro stile, contaminato (imbastardito?) da influenze di ogni tipo...



"Aria nuova" debutterà ufficialmente il 24 luglio ad Albissola, in quella splendida villa Faraggiana in cui l'anno scorso mi sono esibito con la prima di "Invenzioni". Proprio quella data mi ha portato molta fortuna... Le registrazioni del concerto di quella sera sono diventate l'omonimo CD che tutte/i voi conoscete...
Non dico altro... Vi lascio all'ascolto dei nostri brani, eseguiti dal vivo e contenuti nel nostro primo CD "Across Duo"... Eccoli qui sotto...




Inutile dire che vi aspetto tutte/i ad Albissola...il 24 luglio...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento