Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 21 giugno 2014

21/06/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco un altro bel sabato carico di aspettative... Eh...si sa...la vigilia di festa è sempre importante... Non torno certo a farvi  i pistolotti sul sabato e sulla domenica... Ne ho parlato anche questa mattina nel POST dedicato all'estate... A proposito, avete letto la mia ode dedicata alla più bella stagione dell'anno? NO?! MA COME!!!!! Ok...vi do un'altra possibilità... Ecco il LINK al POST di questa mattina...


Bene! Detto questo, vado subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Lo hanno risolto in molti... Questa era la domanda:

Cosa cantano i giocatori della squadra di Attila prima della partita ai mondiali?

Tra i primi a rispondere, e correttamente, GIULIA, EDOARDO E GIMMI... quest'ultima ha proposto anche una seconda soluzione: UNNO SU MILLE CE LA FA! BRAVI TUTTI!!!!!!

La soluzione ufficiale è:

L'UNNO NAZIONALE!

Ah ah ah ah ah! 
Ora vediamo un po' quale fare... Ma si...lo farò ancora tematico, legato ai mondiali del Brasile e, nella fattispecie, riferito alla pessima prestazione di ieri della nostra nazionale...

Come mai i nostri giocatori non hanno reso nella partita contro il Costa Rica?

Uhm...ci potete arrivare... Uhm...non so... Uhm...vediamo... Uhm...con tutti questi "Uhm" mi sento un ruminante!
Ok...è ora di andare... Nel frattempo vi saluto, vi auguro un buonissimo inizio d'estate ricordando a tutte le giovani e a tutti i giovani che questa deve essere una sera di FESTA e non una sera FunESTA!
A domani...in attesa di veder lievitare il mio BLOG grazie ai vostri voti!




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento