Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 14 giugno 2014

14/06/2014 Sabato sera... Saluto serale

Buona sera...

Eccoci qui... E' sabato...è la vigilia della festa... Ho in mente di stare tranquillo, domani, e fare i miei arrangiamenti per ACROSS DUO...e, magari, ricaricare le "batterie"... Non è un programma trascendentale ma sempre meglio di quando, fino a due settimane fa, al sabato sapevo che la domenica avrei dovuto lottare contro il tempo per tentare di finire l'infinito...non ne senso di incompiuto ma di IMMENSO!
Ora ho SOLO gli arrangiamenti per ACROSS DUO... Ah ah ah ah ah... Solo è un eufemismo!!!!! Ne ho scritti quattro e devo inventarmene altri otto!!!! E il primo concerto è il 24 luglio!!!!! Ah ah ah ah ah...MI SPARO!
Ma sì...ho fiducia in me...so che ce la farò...
Ah...poi devo ancora scrivere tutte le relazioni finali per la scuola... Ma non ditelo in giro perché a scuola, appunto, NON LO SANNO!!!!!
Allora distraiamo tutti con un bell'indovinello... E cominciamo col dare la soluzione a quello di ieri...

Questa era la domanda:

Come mai quel calciatore superdotato è stato espulso?


Ci sono state due risposte praticamente esatte... Quella di D-STRUTTO, nei COMMENTI: AVEVA UN FALLO TROPPO GROSSO! E quella di GIULIA, nei MESSAGGI privati di FACEBOOK: PERCHE' HA FATTO UN FALLO!

La risposta ufficiale è:

PERCHE' E' TROPPO FALLOSO!

Ok... Procedo con quello nuovo e, visto che questa sera (anzi...notte) scende in campo la nostra nazionale, eccolo di nuovo tematico:

Perché Buffon non ama giocare dopo i tempi supplementari a gennaio?

Ora vado... 
Ai giovani raccomando, come sempre, la massima attenzione... Se l'Italia vince festeggiate con moderazione... La nostra nazionale deve giocare altre partite e all'ospedale non si può fare il tifo sfegatato (beh...il tifo forse sì...sfegatato non so...perché, nel caso, vi farebbero subito  un bel trapianto!)




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento