Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 29 giugno 2014

29/06/2014 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Tratti...

Buon giorno...


Sapete una cosa? 
L'altro giorno la mia cara lettrice, la bisbeticissima signora BISBETICA, ha fatto osservazioni tali da convincermi a pubblicare due fotografie nella mia rubrica intitolata  "Immaginando"... Fatto assolutamente inedito o, se preferite, inusitato... Non mi spingerei sino al punto di definirlo inaudito...
A pensarci bene...che male può fare all'umanità pubblicare due immagini per convincere (non costringere, badate bene) le care lettrici e i cari lettori a immaginare?
Nessuno, direi...
Quindi...sapete cosa vi dico? Che questa mattina, domenica (un giorno che più volte abbiamo constatato essere idoneo alla riflessione e all'immaginazione), oserò nuovamente pubblicare, e proprio in questa sede, non una ma ben DUE fotografie...prima una...


...poi l'altra...



Ah - ah... Ed ora?
Che cosa potrete mai immaginare di fronte a questi due scatti?
Eh... Chissà... Io, sentendomi tirato ampiamente in causa da me stesso, non dirò molto...non dirò altro... 
Beh...signora! Certo che dirò...ma lo farò domani... Non creda che non scriva qualcosa a proposito dell'autore (o autrice) dello scatto recente... Di quello della notte dei tempi non ho ricordi precisi... Ho ventiquattr'ore di tempo per mettere a fuoco chi fosse...
Uhm... Gli anni passano...temo che la memoria non mi aiuti a tale riguardo...e a tale ricordo...
I colori si sfumano...le immagini si sfuocano... Sì...SIGNORA! Lo vedo che sono due immagini in bianco e nero! Guardi che sono un po' obnubilato ma non scemo! Quello che ho appena scritto è un modo di dire... Insomma...concludo questo POST indagatore e immaginifico scrivendo che le due fotografie possono stimolare pensieri più o meno seri... Non troppo, per carità...altrimenti c'è da disperarsi e da spararsi...
Allora, e chiudo (alla domenica la gente vuole stare tranquilla), vi invito a riflettere...come specchi intonsi di fronte ai volti che sfioriscono...che cambiano...che si trasformano, se non in altre persone, in modi (in mondi?) di essere e di esistere...di resistere...
A voi l'onere e l'onore di indagare nelle pieghe del tempo...declinato...declamato...reclinato...reclamato...dilaniato...
Mi fermo, ahimè solo io... Domani, purtroppo o per fortuna, non sarò più lo stesso...

Buona giornata...







Nessun commento:

Posta un commento