Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 4 giugno 2014

04/06/2014 Mercoledì sera... Saluto serale pre-spettacolo...

Buona sera...

Giornata colma di tutto... Mamma mia!
Ieri c'è stato lo spettacolo "Tutto è greco"... In casi normali basterebbe e avanzerebbe per essere morti... Invece no...questa sera debutta "Fame, il finale non c'è"...il tradizionale spettacolo di fine anno!
Quante emozioni, davvero... Sono ancora carico di affetto nei confronti dei ragazzi che si sono esibiti ieri seri al Municipale e tra poco andrà in scena l'ultimo spettacolo di quest'anno scolastico difficilissimo...pesantissimo...ma bellissimo...
Il tempo è tiranno...in tutti i sensi...porta via questo poco tempo meraviglioso che mi separa dal debutto...porta via gli anni di questa scuola...e quindi i suoi allievi... Non pensiamoci (troppo)...vado oltre...procedo col dare la soluzione all'indovinello di ieri... Ecco la (pessima) domanda...

Che cosa fa un attore orribile all'inizio della tournée?

Mamma mia che brutto!!!!! A proposito...la soluzione è:

IL DEB(R)UTTO!

Ah ah ah ah ah... Va beh...insomma... Tra l'altro...non mi pare ci siano state soluzioni...

Ora vado di corsa a presentare il nuovo quesito... Eccolo...lo faccio ancora tematico... Mamma mia...peggio dell'altro... Sentite qua!

Cosa fa un gruppo di cardiologi ballerini, napoletani, sul palcoscenico di un teatro?

Ok...non è serata...speriamo sia più in forma questa sera!

Vado...mi devo coricare sul palcoscenico...prima di tutto...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento