Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 giugno 2014

26/06/2014 Giovedì pomeriggio... La nuova location di "Se io fossi un angelo"...

Buon pomeriggio...


Vi ho già scritto di "Se io fossi un angelo", della sua prossima rappresentazione ad Acqui Terme... Vi ho già scritto che questa sarà dedicata a WORLD FRIENDS e ai suoi progetti in Kenya...
Torno sull'argomento per un motivo piuttosto importante: Devo infatti necessariamente comunicare che la location nella quale  vedrà la luce la mia "creatura" cambierà... Non sarà, infatti, il chiostro di San Francesco, location ideale per il nostro spettacolo... Purtroppo, come troppo spesso avviene nella mia città (capitava pure quando anch'io facevo parte dell'amministrazione e, francamente, non ho mai capito perché), quel giorno, il 5 luglio, il chiostro sarà già occupato da un altro evento musicale...
Noi no possiamo spostare il nostro per una serie di infiniti motivi... A questo punto la città vedrà realizzarsi, nella stessa sera, due eventi musicali e dovrà necessariamente scegliere... Peccato davvero... Anche perché il nostro spettacolo verrà rappresentato per raccogliere soldi per una sacrosanta causa umanitaria e sarebbe proprio triste, oltre che fallimentare, se ci fosse poca gente...
L'amministrazione, dopo aver chiesto legittimamente di spostare la data, ha suggerito, come seconda opzione di andare a rappresentare "Se io fossi un angelo" al "Movicentro", vicino alla stazione. Voi, però, capirete che il 5 luglio, in piena estate, risulta piuttosto improbabile e velleitario cercare di far confluire in un luogo chiuso, periferico e molto caldo una massa oceanica di gente. La struttura è interamente di vetro...immaginatevi il caldo che potrà fare quel giorno, ammesso che ci sia il sole nel corso della giornata... 
A questo punto pare che il posto più "papabile" (è proprio il caso di dirlo) per mettere in piedi tutta la nostra struttura sia il cortile interno dell'ex seminario di Acqui Terme, in Piazza del duomo... 



A questo proposito ringrazio la direzione dell'Hotel Meridiana (che  è sorto proprio nelle ex stanze del seminario acquese) che, da me contattata, ha dato il suo ok alla logistica...


Entro oggi dovremo decidere definitivamente... Anche perché incomincia a essere drammaticamente tardi ai fini della promozione...


In caso di pioggia l'evento avrà luogo, questa volta sì, al "MOVICENTRO" (nei pressi della stazione ferroviaria).
Vi darò notizie al più presto in queste pagine... Nel frattempo vi esorto, ovunque saremo, a venire a vederci e sentirci... Lo spettacolo è bello (e scusate se azzardo un giudizio su un mio "prodotto") e la vostra partecipazione contribuirà a migliorare la qualità di vita di tanti nostri amici di Nairobi e dintorni che non se la passano per niente bene...


Ora vi lascio, certo di ritrovarvi questa sera...domani...e oltre...


Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento