Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 giugno 2014

01/06/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa dovrebbe essere l'ultima domenica fatta di duro lavoro snocciolato per tutta la giornata... La prossima mi vedrà disoccupato...nel senso che non avrò più spettacoli NUOVI a cui pensare!
A dir la verità devo subito smentirmi due volte: domani è lunedì ma è FESTA...e io lavorerò TUTTO il giorno...come fosse una normale domenica... Anzi...andrò anche a Casale Monferrato per le prove pomeridiane... Dalla prossima domenica dovrò, poi, mettermi a lavorare alacremente ai brani del nuovo progetto di ACROSS DUO, legato alle arie barocche rilette in chiave crossover... In ultimo...appena terminato lo spettacolo del 4 giugno, io e i LANZAchenecchi dovremo riprendere le prove di "Se io fossi un angelo", lo spettacolo che ho scritto per Lucio Dalla e che andrà di  nuovo in scena il 5 luglio, questa volta ad Acqui Terme...
Quindi...devo stare attento a quello che scrivo troppo ottimisticamente!
Detto questo, ecco la soluzione all'indovinello di ieri, bruttino invero, che così si estrapolava dalle acque salmastre della mia fantasia:

 Qual è il colmo per una carpa?

Ha tentato una risposta MONICA, nei COMMENTI... Direi che la sua è meglio della mia: ENTRA IN UN TUNNEL CARPALE! Unico appunto: nella domanda parlo di carpa e nella risposta di Monica si fa riferimento al tunnel CARPAle... Io non metto mai la parola chiave nelle domande... Ad ogni modo, la mia pessima risposta è:

TOCCARE IL FONDO ED ESSERE FELICE!

Ora vi propongo quello nuovo... Lo faccio teatrale... Vi avviso che è molto tecnico... Non so se chi non è avvezzo a frequentare i teatri all'italiana saprà dare la soluzione...

Ecco il quesito:

Qual è il posto preferito dai pescatori in teatro?

Ora vado a lavorare alacremente... Naturalmente le raccomandazioni alle giovani e ai giovani non  sono mai troppe: questa sera è domenica ma è anche la vigilia del due giugno, festa della Repubblica! Festeggiate, pensate alla nostra storia...e, soprattutto, al vostro FUTURO! State attente/i!



A domani... Buona notte!

1 commento:

  1. Ciao...per caso è la PLATE(ss)A?
    Buona giornata

    RispondiElimina