Buona sera...
Questa dovrebbe essere l'ultima domenica fatta di duro lavoro snocciolato per tutta la giornata... La prossima mi vedrà disoccupato...nel senso che non avrò più spettacoli NUOVI a cui pensare!
A dir la verità devo subito smentirmi due volte: domani è lunedì ma è FESTA...e io lavorerò TUTTO il giorno...come fosse una normale domenica... Anzi...andrò anche a Casale Monferrato per le prove pomeridiane... Dalla prossima domenica dovrò, poi, mettermi a lavorare alacremente ai brani del nuovo progetto di ACROSS DUO, legato alle arie barocche rilette in chiave crossover... In ultimo...appena terminato lo spettacolo del 4 giugno, io e i LANZAchenecchi dovremo riprendere le prove di "Se io fossi un angelo", lo spettacolo che ho scritto per Lucio Dalla e che andrà di nuovo in scena il 5 luglio, questa volta ad Acqui Terme...
Quindi...devo stare attento a quello che scrivo troppo ottimisticamente!
Detto questo, ecco la soluzione all'indovinello di ieri, bruttino invero, che così si estrapolava dalle acque salmastre della mia fantasia:
Qual è il colmo per una carpa?
Ha tentato una risposta MONICA, nei COMMENTI... Direi che la sua è meglio della mia: ENTRA IN UN TUNNEL CARPALE! Unico appunto: nella domanda parlo di carpa e nella risposta di Monica si fa riferimento al tunnel CARPAle... Io non metto mai la parola chiave nelle domande... Ad ogni modo, la mia pessima risposta è:
TOCCARE IL FONDO ED ESSERE FELICE!
Ora vi propongo quello nuovo... Lo faccio teatrale... Vi avviso che è molto tecnico... Non so se chi non è avvezzo a frequentare i teatri all'italiana saprà dare la soluzione...
Ecco il quesito:
Qual è il posto preferito dai pescatori in teatro?
Ora vado a lavorare alacremente... Naturalmente le raccomandazioni alle giovani e ai giovani non sono mai troppe: questa sera è domenica ma è anche la vigilia del due giugno, festa della Repubblica! Festeggiate, pensate alla nostra storia...e, soprattutto, al vostro FUTURO! State attente/i!
A domani... Buona notte!
Ciao...per caso è la PLATE(ss)A?
RispondiEliminaBuona giornata