Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 25 giugno 2014

25/06/2014 Mercoledì pomeriggio... IELUI...la prima prova con le basi...

Buon pomeriggio...

Un'altra sera...un'altra prova... Ieri c'è stata la dodicesima lettura di IELUI, il Musical... Il mio Musical...
Martedì prossimo, come da programma, terminerà l'assimilazione di tutti i brani... Dalla settimana successiva inizierà il lavoro di fino...finalmente...

Il portone è sempre quello...


Le scale sono sempre quelle... A volte sembrano più "pesanti"...


La sala prove è sempre quella... Certamente più "calda" in questa estate precoce...


Gli "attori" sono sempre gli stessi...




Il coro è sempre quello...solo più grande... C'è il vecchio...c'è il nuovo...




Ivano A. Antonazzo è sempre lo stesso...beh...dieci anni dopo...


Piero Giaccari è una delle New Entry di questa nuova edizione... Il Click più veloce del West...



Io sono sempre lo stesso... Beh...dieci anni dopo...e con dieci chilogrammi in più...



 Le parti sono sempre quelle...chilometriche e "vissute"...


Lei piccola...beh...è cambiata... Ricordate? Allora si presentava così...


Non la vedete bene?  Eccola nella fotografia della brochure di allora...


Ora...eccola...in mezzo allo "Scienziato" e al "Narratore" - "Ragazzo"...



Melissa, che per ovvie ragioni non potrà più interpretare la "Lei" bambina, è una bravissima fotografa... Insieme a Piero e Ivano immortala istanti di questa nuova vita di IELUI...
Eccola in un suo Selfie con l'autore...


Per la prima volta il coro ha cantato sulle basi che simulano il sound della band che eseguirà ogni nota rigorosamente dal vivo... Questo mi ha permesso di non farmi un mazzo tanto a leggere le chilometriche partiture e, finalmente, dirigere la compagine con mani e occhi...









E mentre, i piedi, dirigo le voci sempre più affiatate, Ivano mi "spara" alle spalle una raffica di frame...



I lunghi episodi strumentali mi permettono persino di votare il mio BLOG...con il computer...



...e con l'iPhone...



Non contento, Ivano, mi bersaglia anche con i frame frontali...



Intanto il coro, pur cresciuto in questi mesi di dure prove, ha ancora le idee un po' sfuocate...in certi brani...non in tutti...



Io lo incalzo e lo infilzo come un abile schermidore...


Risponde Fabio con un eleganza che solo un allenatore nazionale di Badminton può esibire...



Io continuo a incalzare il coro...


...mi dimeno come un pesce fuori dall'acqua...


Quante mani ho? Assomiglio di più a un polipo che a un pesce...


Cerco di dipanare ogni dubbio della Musica e delle parole...


...ma la matassa è ancora lunga a morire...



E, per concludere, alcuni Selfie di Melissa con alcuni di noi...




...e i ritratti di Scienziato, "Lui" e "Narratore" - "Ragazzo"...



E' stata una buona prova, quella di ieri... Buon segno...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento