Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 giugno 2014

07/06/2014 Sabato mattino... PENSIERI SERI... Immagini...bastano loro...

Buon giorno...


Dopo le imprese teatrali compiute in questi giorni si rimane per un bel po' carichi di emozioni e di cose da dire e da dare...
Personalmente, e l'ho già scritto, non trovo le parole giuste per esprimere tutto quello che sento... Per quanto riguarda lo spettacolo "Fame, il finale non c'è", approfitto della grande disponibilità e della grande arte del caro amico Piero Giaccari per raccontarvi con le sue immagini la nostra storia appena conclusa...
Piero ha scattato, e inviato al sottoscritto, quasi duemila fotografie... La sola selezione del I atto mi ha portato via l'intera serata di ieri... provvederò domani, o comunque nei prossimi giorni, a pubblicare la prima scelta del II atto...
Mi spiace per i ragazzi del ginnasio dell'istituto "Balbo", formidabili protagonisti di "Tutto è greco"... Martedì sera Piero Giaccari non c'era... Anche lui, come me, è acquese... Ha dovuto per forza decidere di venire una sola volta e ha scelto lo spettacolo di tradizione...
Nei prossimi giorni raccoglierò tutto il materiale che ho di "Tutto è greco" e lo pubblicherò...
Promesso!

E ora... A voi le prime fotografie del grande Piero...




































































































































A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento