Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 25 giugno 2014

25/06/2014 Mercoledì sera... saluto serale...

Buona sera...

Prima giornata di orali andata... Anche abbastanza bene, direi...
Le ragazze sono abbastanza tranquille...
Insomma...non dovrebbero esserci brutte sorprese...
Intanto io vado avanti con i miei progetti...
Oggi pomeriggio, dopo gli esami, sono stato a Savona, in accademia... No, signora, non sono andato a far lezione... Almeno queste sono FINITE! Sono stato in accademia per le prove del nuovo progetto di ACROSS DUO: "Aria nuova"...
Il debutto sarà il 24 luglio... Ma...ve ne parlerò...
Ora vado... Ho ancora mille cose da fare e da dire...
La prima è la pubblicazione della soluzione all'indovinello di ieri... TRISTISSIMO... Questo:

Come verrà ribattezzata la squadra che ha eliminato la nostra nazionale ai mondiali?

Nessuna/o ha tentato soluzioni. Evidentemente nessuna/o ha voglia di scherzare su questi argomenti... Ecco la soluzione:

URU-GUAY!

Farò ancora un indovinello tematico, riferito alla partita di ieri...

Ah ah ah ah ah... CHE PATIMENTO! Va beh... Per questa sera farò questo:

Come mai Suarez ha morsicato Chiellini durante la partita Uruguay Italia? 

Ora, mestamente, torno ai miei lavori... E voi...date una morsicata al mio BLOG... Fatelo salire nella classifica di NET PARADE!



A domani... Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento