Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 giugno 2014

19/06/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Oggi niente esame... I turni di sorveglianza hanno permesso a ognuno dei componenti della commissione di osservare una giornata intera di riposo a fronte di un'altra, altrettanto piena, di lavoro a scuola... Da domani sarò tutti i giorni a Casale Monferrato...sabato compreso! Eh...beh...così va la vita, dura, dell'insegnante...
Non pensiate che oggi sia stata una giornata facile... Il tema del giorno è stato, pensate un po', LA BUROCRAZIA!!!!!! Ho disseppellito da ogni angolo decine di fogli e documenti... Questi vegetavano inerti da mesi in ogni luogo della mia casa... Ora, per uscire fuori dal marasma, non mi resta che cospargere il pavimento di fogli e foglietti e iniziare una pedissequa divisione per genere!
Tutto questo perché è ora di andare dal commercialista e sistemare le fatture, il 740, IMU TASI... Fino ad ora ho risolto SOLAMENTE il problema della STASI!
A proposito di stasi...devo subito correre a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Era carino... JOE, nei COMMENTI, ha dato una soluzione alternativa molto simpatica... Ah ah ah ah ah... Forse (anzi...certamente) è meglio della mia... Andiamo per ordine... Questa era la domanda:

Qual è il colmo per Attila in automobile?

La risposta di JOE è la seguente:

GUIDARE UNA FIAT UNNO!

La mia, invece, è:


NON ESSERE ASSICURATO CONTRO GLI ATTI VANDALICI!

In onore a JOE elaboro il nuovo indovinello partendo dalla sua risposta:


Qual è il marchio automobilistico su cui si è orientato Attila dopo aver ceduto la FIAT UNNO? 

Beh...non è il massimo...ma neppure io...infatti mi chiamo Enrico... Ah ah ah ah ah... VA BEH! Vado!

Voi, però, mettete ordine nel mio BLOG...mi servirebbero un po' di voti per arrivare, almeno, nei primi dieci posti della classifica di NET PARADE (mai così in basso...)





A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. ciao Enrico -non e' un commento- se non conosci ancora leggi questo http://it.wikipedia.org/wiki/Christopher_McCandless ho pensato che ti piacera'.....

    RispondiElimina