Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 27 febbraio 2014

26/02/2014 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Forte forte...

Buon giorno...


Questa mattina mi va di immaginare e farvi immaginare...
Ecco perché, all'inizio di questo POST, troneggia un bel punto di domanda in campo rosso... 
Non vi propongo miei scatti...ma una semplice e bellissima immagine pescata dalla rete...
Che mezzo formidabile... Qualsiasi cosa ti serva la trovi...nel bene e nel male... Come nella vita...l'ho già detto...
Ovviamente il ricorso alla rete può appiattire...banalizzare...i nostri pensieri... L'immagine che ho scelto per questa mattina, per esempio, l'avranno già utilizzata milioni di persone... Basta digitare la parola chiave uguale...o simile...e TRACK...esce fuori questo bellissimo scatto che io neppure ho modificato...a parte l'aggiunta dei cuoricini pulsanti...


Non importa se questa è un'immagine vista un milione di volte... L'importante è la strada che prende il vostro cervello di fronte alla stessa... Come i vostri piedi di fronte a un bivio...o a più strade... Sono sempre quelle ma voi potete variare...ogni volta... Potete cambiare percorso...camminare...correre...fermarvi più volte...farle d'un fiato... Le variabili sono illimitate come le vostre speranze e le vostre aspettative...se riuscite a immaginarle...
Allora...partite per il vostro viaggio...scegliete la vostra strada e parlatemi di ciò che vedete...o di ciò che non vedete...o di quello che pensate di scorgere tra il visto e il rivisto...
Io faccio lo stesso...e lo scriverò... E può darsi che quando mi metterò a buttare giù i pensieri...nero su bianco (così li scrivo nel mio BLOG)...o bianco su verde (così li leggerete voi), questi cambieranno ancora... Perché i pensieri e le immaginazioni sono cangianti repentinamente...com'è il nostro umore e la voglia di vivere ogni secondo di questa vita che passa...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento