Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 6 febbraio 2014

06/02/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Una giornata molto molto lunga... Come tutte le altre... Il fatto è che, ogni giorno che passa in questo anno scolastico, io sono sempre più stanco... ma tanto...ma proprio...
Devo aggrapparmi alle mie risorse interne...più profonde...fatte di adrenalina...
Domani avrò la solita sveglia alle 05:21... Poi un'intera mattina di lezioni...  Alle 13:00, senza soluzione di continuità, avrò le prove di recitazione per lo spettacolo dedicato a Lucio Dalla... Alle 18:00 faremo le prove vocali per lo stesso spettacolo...ma ad Acqui Terme...
L'indomani...dopo l'intera mattina di lezioni...partirò alla volta di Brondello (Cuneo) per il concerto di ACROSS DUO...
Ce la farò?
Uhm...
Facciamo così...non pensiamoci troppo... Ora mi occuperò di dare la soluzione all'indovinello di ieri... ancora una volta registro un'assenza di risposte... E sì che ieri sono stati registrati 735 contatti di pagine nel BLOG!!!!!
Pazienza... Ci penserò io... Questa era la domanda...

Cosa fa un uccello travestito da antico dio romano?

Ed ecco la risposta, neppure così brutta...

FA GIANO!

Via...subito il nuovo indovinello... Ve lo propongo mentre siete ancora tramortite/i da quello appena risolto...

Rimango nel mondo animale ma finisco un po' più a terra...come il livello di questo indovinello...

Cosa fa un maiale depresso che non ha più voglia di vivere?

Ok...e con questo vado dritto dritto a lavorare... Vi auguro una buonissima notte...mentre, sono certo, cullerete il mio BLOG...



A domani...

1 commento: