Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 23 febbraio 2014

23/02/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco qua... Il fine settimana è finito... Alla fine, pur essendo stato rallentato dalla "malattia", ho comunque studiato e prodotto due arrangiamenti...
Poteva andare meglio ma, d'altra parte, il tempo dedicato al recupero della forma fisica non è stato speso invano...
A questo punto posso ragionevolmente pensare di proporre la soluzione all'indovinello di ieri... Bruttino...non c'è che dire... Ecco la domanda...

Perché quei greci antichi stanno andando tutti al porto con un fazzoletto bianco in mano?

Nessuna/o ha risposto... Vi scuso perché è davvero penosetto... Questa è la risposta...

PERCHE' PARTE-NONE!

Va bene... Per l'indovinello di questa sera mi faccio soccorrere dall'amicissimo JOE...che propone un quesito sui formaggi... E', infatti, fresco fresco...di oggi...

Che grado di parentela possono avere due formaggi diversi?

Carino... Bravo JOE... Ora vado a lavorare ancora un po'...ma con moderazione...
Nel frattempo voi, senza moderazione, cliccate qui sotto e fate volare il BLOG...




A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento