Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 24 febbraio 2014

24/02/2014 Lunedì sera... Saluto serale..

Buona sera...

Eccomi qui... Alla fine del lunedì... se fa' pe' dì... Questa sera ho ancora la riunione per l'organizzazione del XXVI Concorso nazionale per giovani pianisti "Acqui e Terzo Musica"... Non male dopo undici ore di lavoro continuo...cosa dite?
Ad ogni modo... The Life Must Go On... Come signora? Ah...lei mi dice che la frase corretta è "The Show Must Go On", giusto? Beh...d'accordo...ma...che cosa cambia... La vita, forse, non è un grande Show?
A parte queste considerazioni metafisiche (e meno male che sono solo metà fisiche...) credo che sia giunto il momento di dare la soluzione all'indovinello di ieri sera, risolto prontamente da PATRIZIA, in CHAT... Il quesito era targato JOE!

Dunque...la domanda era la seguente:

Che grado di parentela possono avere due formaggi diversi?

Ecco la risposta:

FRATELLI DI LATTE!

Ah ah ah ah ah... Bello... Bravo JOE...e brava PATRIZIA!
Per non essere da meno ne produrrò uno anche io di tipo caseario... Uhm...speriamo bene...

Cosa dice un formaggio in riva al mare?

Ah ah ah ah ah... Roba da matti... ANZI... ROBIOLA da matti!

Va beh... Vado a fare la riunione... Giusto per finire questa giornata...e me stesso...



Buona notte... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento