Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 18 febbraio 2014

18/02/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Secondo giorno quasi archiviato... QUASI... Questa sera ci sarà la seconda prova per l'allestimento della nuova edizione del mio Musical IELUI...
Torneranno tutti gli amici di dieci anni fa...si uniranno al Coro per Caso... Arriveranno nuove/i coriste/i... Due settimane fa la prima prova è stata convincente... La massa corale rispondeva perfettamente alle mie aspettative...
Ora, varato lo spettacolo dedicato a Lucio, torno con la mente al progetto "ieluiesco"... Ci sarà molto da lavorare...e da soffrire... Ma sarà bellissimo... Sono certo...
Nel frattempo...eccomi qui a scrivervi la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Qual è il colmo per un attore sano di mente?

Nessuno ha risposto... Pazienza... Lo faccio io... Ecco la soluzione:

SPERARE NEL TUTTO ESAURITO!

Va beh...insomma...uhm... Vediamo di rifarci questa sera...  Mi farò aiutare da JOE che suggerisce un indovinello che lui definisce "micidiale"... Non promette nulla di buono... Eccolo...

Perché alcuni dottori in legge esercitano solo nella bella stagione?

Ora vado alle prove... E voi provate a far volare il mio BLOG cliccando qui sotto!




Ora scappo davvero...

Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento