Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 11 febbraio 2014

11/02/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sono un uomo molto spossato! Come signora? Meno male...alla mia età?! No, guardi...non  ho detto che sono un uomo SPOSATO... Ho detto SPOSSATO...STANCO!
In realtà ogni giorno è peggio... Mi addormento in piedi... Eh...cosa posso fare? Come signora? Dormire di notte?
GENIALE! Ma lo sa, signora, che lei mi ha dato proprio una bella idea?!
Questa sera ci provo...oh...sì...ci provo eccome!!!! Bastano quattro ore? Come signora? Lei quattro ore le dorme nella pennichella pomeridiana? E va bene...vorrà dire che io farò una pennichella notturna...
Detto questo, prima di far venire sonno anche a voi, care e cari, passo a scrivere la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente, nei COMMENTI, dalla solita PATRIZIA... BRAVISSIMA!!!!!

Ecco la domanda...

Che tipologia di animale da cortile vive sotto le palme?

Ed ecco la risposta...

IL PALMIPEDE!

Vediamo un po' di farne uno bello per questa sera... Uhm...vediamo... Niente da fare... Ho ideato un'altra nefandezza... Mamma mia... Però la scriverò perché devo quasi scappare alle prove del Coro per Caso...
Ah... E' tematico!

Cosa fa un granchio quando si riposa?

Facile e brutta... Sarà cher sono proprio alla frutta...e fa pure rima...

Rispondete e cliccate qui sotto...e cercate di non prendere un granchio!




Buona notte... A questa sera...



2 commenti:

  1. La domanda e`brutta? E la mia risposta e`peggio: una PENNI-CHELA

    RispondiElimina
  2. Dimentico sempre la firma! Acquario!

    RispondiElimina