Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 13 febbraio 2014

13/02/2014 Giovedì pomeriggio... La location di Dalla...

Buon pomeriggio...

Eccomi qui a parlarvi ancora dello spettacolo "Se io fossi un angelo",  pièce teatrale, scritta da me e dedicata a Dalla, alla sua vita e alle sue più belle canzoni...
E' giunto il momento di parlare della location...


La Gambarina è una struttura carina all'interno della quale è organizzato il Museo Etnografico... Questo è organizzato molto bene e racconta la storia dei nostri progenitori...della civiltà contadina...degli abiti, degli attrezzi e dei sogni della gente che ha lavorato sodo le nostre terre...
In fondo al percorso museale c'è una sala polifunzionale... Lì si tengono conferenze, concerti, saggi...


Evidentemente la Gambarina non è un teatro... Mancano gli apparati scenici... Gli spazi, poi, non sono ampi... Avremo un po' di problemi a gestire il movimento degli otto attori e dei sei cantanti... Tuttavia la sfida è interessante...


A voi rimane un compito abbastanza arduo: catturare un posto a sedere... Mi sento di dare immediatamente il seguente consiglio a tutte/i voi che vorrete venire ad ascoltarci: venite presto...
Non credo si apra la sala prima delle 16:30...tuttavia vi consiglio di essere già lì per quell'ora...


Detto questo non mi resta che salutarvi lasciandovi in compagnia della Musica delle POKER SINGERS, bravissime e bellissime ragazze che saranno presenti al gran completo domenica pomeriggio... Ecco la loro PLAY LIST...come antipasto...



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento