Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 7 febbraio 2014

07/02/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eh...sì...lo so... Alla fine scrivo sempre le stesse cose...la sera... 
E' ovvio...arrivo a quest'ora stanco morto e non posso non scriverlo...
Oggi ho avuto la mia consueta mattinata piena a scuola... Nel pomeriggio, appena terminate le lezioni, ho diretto le prove degli attori di "Se io fossi un angelo"... Subito dopo sono volato nella mia città dove ho fatto le prove con le/i cantanti dello stesso spettacolo... Abbiamo finito ora...
Adesso dovrei ancora tentare di lavorare un po'... Dovrei anche studiare il pianoforte... Domani ho il concerto con ACROSS DUO...a Brondello... Vi confesso che non  ho studiato un'ora il programma... Vivo di rendita del lavoro fatto in Sicilia un mese fa...
Speriamo bene... Sotto stress da esecuzione live questa mancanza di "allenamento" potrebbe costarmi cara ...
Va beh...distraiamoci con l'indovinello di ieri...
Questa era la domanda:

Cosa fa un maiale depresso che non ha più voglia di vivere?

Hanno risposto correttamente MN, nei COMMENTI, e GIMMI, in CHAT... BRAVI!!!!! 
Mi devo inoltre scusare con PATRIZIA che non ho menzionato come persona che ha tentato la soluzione dell'indovinello della sera precedente... Mi è sfuggita...

La risposta di oggi è:

SI SUI(NI)CIDA!

Ed ora procediamo con l'indovinello nuovo... Togliamoci anche questo dente... Vediamo un po'... Beh...parlando di denti mi viene in mente questa pessimo quiz odontoiatrico... Eccolo...

Come possiamo definire un dentista piuttosto maldestro?

Uhm...di male in peggio... Ad ogni modo... Provate a rispondere...

Ecco...ora ho scritto proprio tutto... Non mi resta che andare a fare ancora qualcosa... Vi saluto caramente e vi suggerisco, altrettanto caramente, di votare il mio BLOG!




Buona notte... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento