Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 22 febbraio 2014

22/02/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Dunque...la situazione è la seguente: non sono riuscito a riposarmi... In compenso mi è venuto un attacco febbrile devastante che sta rallentando di molto i miei lavori... Mi ero riproposto di scrivere almeno tre arrangiamenti e di studiare ore ed ore il pianoforte... Credo che sarò già felice se riuscirò a terminare due partiture e a studiare qualche ora il mio adorato strumento...
In verità ieri pomeriggio sono riuscito a suonare per parecchio tempo... CHE BELLO! Pensate... Ho anche composto un brano nuovo... Credo che lo eseguirò il 7 marzo... Il primo arrangiamento, invece, è a circa metà... Non so se riuscirò a terminarlo questa sera...
Vedremo...
Potrò però, certamente, portare a termine l'operazione "indovinello"... Quello di ieri sera, carino, è stato risolto prontamente da JOE nei messaggi privati di FACEBOOK...

Questa la domanda...

Perché gli antichi greci quando persero il Partenone andarono subito dal barbiere?

Questa la risposta...

PERCHE' SI TROVARONO TUTTI STEMPIATI!

Ah ah ah ah ah...simpatico!!!!!!

Ora quello nuovo...consequenziale... State a sentire (uhm...freddissimo)...

Perché quei greci antichi stanno andando tutti al porto con un fazzoletto bianco in mano?

Mamma mia... Questi sono i risultati dell'insegnamento della mia nuova materia: Storia dell'Arte...

Ok... Per questa sera è tutto... Ora  vi lascio al vostro divertimento... E...MI RACCOMANDO...GIOVANI...fate uso di una massiccia dose di prudenza!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento