Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 21 febbraio 2014

21/02/2014 Venerdì pomeriggio... La sera dei miracoli...

Buon giorno...

Dopo le tante parole, scritte e dette, è ora che io vi faccia ascoltare qualche nota nata all'interno del mio spettacolo "Se io fossi un angelo", dedicato a Lucio Dalla e alle sue più belle canzoni...
Sapete tutto del progetto... Non sapete, invece, che ci sono buonissime probabilità di rifarlo...
Non so ancora dirvi dove e quando ma vi garantisco che "se io fossi un angelo" tornerà a "volare"...
Tra le location proposte ce ne sono alcune, sparse per il territorio provinciale, che non risolverebbero il problema del pubblico... Troppo piccole...
Vedremo...
Nel frattempo, nella settimana del Festival di Sanremo nel quale si avvertono spesso note non troppo in "bolla", mi piace pubblicare il brano finale del nostro spettacolo: "La sera dei miracoli"... Questa canzone è proprio l'ultima cosa che il pubblico può vedere e ascoltare al termine di un percorso ricco di emozioni... Eccolo...


Sei sono gli interpreti di questo meraviglioso brano... Tutti quelli che, nel corso dell'atto unico della mia pièce teatrale, hanno a turno proposto i capolavori di Lucio Dalla... Ve li presento, nell'ordine di esecuzione:

Valentina Anzalone



Stefano Zoanelli


Sabina Ganora


Alessia Antonacci


Marco Benzi


Xhina Hilviu


Avrete modo di ascoltare altre cose nei prossimi giorni...
Le riprese non sono il massimo... Dovrete accontentarvi...
Intanto vi auguro buon ascolto, accompagnato dalla immensa bravura dei sei solisti... 


Buon ascolto... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento