Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 16 febbraio 2014

16/02/2014 Domenica pomeriggio... Il giorno di "se io fossi un angelo"...

Buon pomeriggio...


Ci siamo...tra circa tre ore il mio spettacolo "Se io fossi un angelo" debutterà al museo della Gambarina di Alessandria...
La giornata è di quelle campali... Siamo in pista dalle 9:00... Di buona mattina, io, Gianfranco e i ragazzi di Archicultura: Serena Panaro (la Presidente), Barbala Elese (l'addetta al multimediale) e Alessio Biasiolo (tecnico di rinforzo al nostro Gianfranco Leporati) .... abbiamo montato l'apparecchiatura elettronica...
Ecco Serena (a sinistra) e Barbara (a destra) in uno dei (POCHISSIMI) momenti di pausa...



Alle 10:00 eccoli...gli attori... Con loro è stato necessario un lavoro di fino sugli spazi... I movimenti devono essere calibrati proprio sull'esiguo...anzi...inesistente palcoscenico...
Gianfranco ha avuto il suo bel da fare a cercare di potenziare le loro voci con microfoni...
Ora, alle 13:30 sono arrivati i cantanti... Dopo una breve sessione di ripasso siamo pronti a fare una prova finale dell'intero testo... Alle 16:00 smetteremo e attenderemo il pubblico...
Voi che state leggendo siete ancora in tempo per venire a vedere il nostro spettacolo...
Vi ricordo ancora una volta che la Gambarina è graziosa ma piccola... Se volete partecipare e stare comodamente sedute/i vi suggerisco caldamente di arrivare presto... Non oltre le 16:30....
Solitamente quando si esibiscono i LANZAchenecchi e le POKER SINGERS si registra sempre il tutto esaurito... Aggiungo che non  c'è stato uno spettacolo realizzato con Archicultura che non abbia subito le stesse fortunate sorti...
Vi ho avvisate/i... Lasciate ciò che state facendo e dirigetevi verso Alessandria e la Gambarina... La troverete in via Mazzini...proprio nel parcheggio che si torva a sinistra della strada...di fronte alla perpendicolare che porta all'ospedale...

Ecco alcune fotografie delle prove mattutine...


























Bon...vado... Le prove devono assolutamente iniziare...

A più tardi...oppure...se non venite... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento