Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 14 febbraio 2014

14/02/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui...di venerdì... E' l'inizio del fine settimana... Bene...
Ah, già...non sarà un Week End di relax... Domani sarò a Casale tutto il pomeriggio per le generali di "Se io fossi un angelo"... Domenica mattina, alle 9:00, sarò alla "Gambarina" per il montaggio della strumentazione...a cui seguiranno le prove generali mattutine...e pomeridiane... Alle 17:00 il debutto dello spettacolo dedicato a Lucio Dalla.
Come potrete immaginare non ci sarà tempo per il riposo... 
Ogni cosa ha il suo prezzo... Se lo spettacolo andrà bene non sentirò la stanchezza... La settimana inizierà con nuova "benzina"...
Sono concentrato e determinato a portare a termine il progetto con successo...
Così come sono concentrato a proporvi la soluzione dell'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state risposte... Eh...lo credo...era abbastanza brutto...

Questa era la domanda...


Come si chiama quel cantautore conosciuto per le sue linee melodiche assolutamente monotone?


Questa la risposta...

LUCIO PALLA!

Cambio genere e, per questa sera, vi propongo il seguente indovinello, non tematico ma simpatico...e pure rimato... Eccolo...

Perché il gioiello di quella signora non è un regalo del marito?

Non mi sembra affatto male...

Ora vi saluto e vado a sistemare gli ultimi dettagli per lo spettacolo di cui ormai sapete tutto...

Mentre io lavoro voi aiutate il mio BLOG a crescere...





A domani... Buona notte....




1 commento: