Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 18 febbraio 2014

18/02/2014 Martedì pomeriggio... Il mio prossimo concerto...

Buon pomeriggio...




Oggi vi anticipo qualcosa sui miei prossimi impegni...
Terminata la fatica di "Se io fossi un angelo", che (molto probabilmente) verrà replicato in alcune città, tornerò a occuparmi dei miei recital pianistici e in duo...
Il restante mese di febbraio sarà tranquillo... A marzo l'attività concertistica riprenderà a pieno regime...
Il primo impegno sarà il 7 marzo, venerdì... 
Quella sera, alle 21:00, terrò un concerto di "pianoforte solo" al teatro Parvum di Alessandria...


Chi è stato alla Gambarina domenica sappia che il "Parvum" è vicinissimo al Museo etnografico... E' nella stessa piazza...
Il concerto rientrerà nelle celebrazioni per la festa della donna... Proporrò, pertanto, un concerto attingendo dai miei ultimi CD, "Disatnze" e "Invenzioni"... Il titolo del recital sarà "La collina delle donne e le altre storie"...


Ho pensato di organizzare una scaletta che in qualche modo celebri la donna in tutti i suoi aspetti... Avrò modo di scrivervi meglio al riguardo...così come ci saranno POST nei quali elencherò i nomi degli organizzatori e degli sponsor...
Per oggi aggiungo solo che quella sera, a dividere il palcoscenico con me, ci sarà un artista eccezionale... Un artista di fama internazionale con cui mi sono onorato di aver condiviso  progetti artistici negli anni passati. Il 7 marzo sarà infatti con me Riccardo Guasco, Rik, pittore, grafico, artista dell'immagine... 


I suoi lavori hanno invaso da tempo pacificamente il mondo... Quella sera accompagneranno silenziosamente, ma con un'esplosione di colori, le mie note... Rik, quella sera, dipingerà la mia Musica... Proprio l'8 marzo dello scorso anno avevamo fatto un esperimento simile con ACROSS DUO...


Sarà un'esperienza esaltante...non potrete perderla...

Per oggi è tutto... Ma, nei prossimi giorni, avrete modo di scoprire tutti gli altri dettagli...

Ora torno nella "normalità"...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento