Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 12 febbraio 2014

12/02/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi parto più tranquillo... Veramente l'ho scritto anche lo scorso mercoledì, di partenza da Savona... Poi, appena iniziata la salita dell'Appennino...TRACK! Una nevicata abnorme mi ha sorpreso...
Non avevo l'auto con le quattro ruote motrici, come la volta precedente... Sono rimasto inguaiato... Ho percorso una quarantina di chilometri nella neve altissima... Fortuna che dal Giovo ho incontrato lo spazzaneve a cui sono rimasto incollato sino alla fine del territorio della provincia di Savona... Già perché, appena giunto in prossimità del cartello "Provincia di Alessandria", il mezzo ha fatto dietrofront e io sono rimasto solo ad affrontare una strada invisibile, pure chiusa dalle zolle di neve ben sistemate all'imbocco della strada dal mezzo che fino a qualche minuto prima mi aveva aiutato...
Ho impiegato due ore per arrivare a casa ma sono giunto all'ovile sano e salvo...
Oggi c'è stato il sole... Non credo avrò problemi...
Quindi, serenamente, parto...ma prima...ecco la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da ACQUARIO nei COMMENTI... BRAVA/O!

La domada...

Cosa fa un granchio quando si riposa?

Ecco la risposta...

LA PENNI-CHELA!

Questa sera mi viene in aiuto l'amico fraterno JOE! Ecco cosa propone (e meno male perché, altrimenti, chissà cosa tiravo fuori!)... Vi avviso che è tematico...se riferito al mio prossimo spettacolo (MEGA AIUTO!!!!!)

Come si chiama quel cantante americano famoso per aver scritto Musiche per serial televisivi?

Ora parto...fiducioso... E voi...accompagnatemi con qualche bel CLICK...basta premere qui sotto... Ciao...





A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento