Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 6 febbraio 2014

06/02/2014 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Riflessi...

Buon giorno...


Vi piace il giovedì per immaginare?
E' un giorno come un altro...è vero... Tuttavia, nel corso della settimana e dei mesi, ci sono giorni diversi, momenti variabilmente complici per stare un po' soli con noi stessi... Oggi sento che è uno di quei giorni...
Allora non mi resta che postarvi un'immagine...eccola...


Non è mia... Io l'ho solo cercata...trovata...in rete...modificata quel tanto da farla un po' più mia...e quindi un po' più vostra...
Cosa vorrà comunicarvi? Cosa vorrò suggerirvi?
Un uomo che cammina...galleggia sull'acqua...
No, non c'entra il Vangelo...per nulla...cioè...se volete immaginarlo siete liberissime/i di farlo... Tuttavia credo che sarebbe banale...almeno un po'...
Io, vedendo quell'immagine, vado altrove... Addirittura in altre religioni...in altre filosofie...
Pensate un po'...
Vado in un pensiero dove non esistono "miracoli" veri e propri...dove non esiste il peccato originale e il terrore che solamente una religione come la nostra ha saputo sempre inculcare nella mente dei suoi fedeli... Questi ultimi sono così "fedeli" che non abbandonano mai la loro chiesa...neppure quando essa li terrorizza...
Ma io non voglio parlarvi di cose più grandi me... Il fatto è che spesso mi faccio prendere la mano e deambulo in territori mentali che in realtà  non vorrei indagare...
Non voglio correre il rischio di dire altro...e dire troppo... Vi lascio in compagnia dell'uomo sull'acqua... Cercate di immaginare il più possibile...di buttare giù pensieri seri...semiseri...o quello che vi viene... Fissateli sulla carta virtuale del mio BLOG... Cercate di  arrivare in qualche posto del vostro "sentire"...senza andare troppo a fondo...

Buona giornata...


Nessun commento:

Posta un commento