Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 4 febbraio 2014

04/02/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che giornata!!!! 
Pienissima... 
A Casale Monferrato come ad Acqui Terme... 
Sono davvero stanco...ma non posso permettermelo...sapete perché
PERCHE' QUESTA SERA, alle 21:00, 
INIZIANO LE PROVE DI IELUI!!!!! 
Mamma mia... Dopo dieci lunghissimi anni! Ritroverò tanta gente del CAST di allora... E ci saranno anche tante/i nuove/i amiche/amici...
Voi capirete tutta la mia emozione...e tutta la mia fretta...
Devo necessariamente concludere in tempi brevi questo POST... Ecco, allora, la soluzione all'indovinello di ieri che così recitava...

Come diventa un uccellino in montagna dopo che è caduto dagli sci?

Non mi pare ci siano risposte...allora vi posto la mia... Eccola!

IL PASSE-ROTTO!

Uhm...non è proprio un capolavoro... Vediamo quello di questa sera... Eh...continuo sulla stessa strada...anzi...trattandosi di montagna...continuo sullo stesso sentiero...

Cosa fa un uccello sulla neve con i primi raggi della primavera?

Ora...trepidante...vado alla prima prova di IELUI... E voi...restate qui (che fa pure rima) e cliccate qui sotto per far volare il mio BLOG!



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento