Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 19 febbraio 2014

19/02/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...a Savona... Sono pronto a tornare indietro... Il tempo è stato pessimo tutto il giorno... Spero che l'acqua che ho incontrato questa mattina andando verso il mare non sia diventata neve nel frattempo...
La situazione è questa... Oggi mi sento più pesce del solito... Il mio stomaco, con gastriti varie e reflussi riflessi, mi ha fatto andare via la voce... 
In definitiva sono muto come un pesce... Ah ah ah ah ah... Tanto per scrivere non serve la voce... Quindi procederò velocemente alla pubblicazione dell'indovinello di ieri, proposto da JOE... 

Questa la domanda...

Perché alcuni dottori in legge esercitano solo nella bella stagione?

Nessuno ha risposto... In effetti era molto difficile o, come dice lo stesso autore, micidiale... Ecco la soluzione...

PERCHE' SONO PROCURATORI LEGALI E NON SOLARI!

AHHHHHHH! JOE....sei riuscito a freddare anche me... E pensare che io sono un professionista della freddura!!!!!

Bene...ora, prima di accendere il motore, vi scrivo l'indovinello su cui dovrete meditare questa notte... Vediamo... Mi collego, pur alla lontana, all'indovinello di JOE e a me stesso... L'indovinello può pertanto considerarsi tematico...e anche traumatico...

Cosa fa un pesce avvocato in tribunale?

Vergognandomi non poco parto e torno a casa... Nel frattempo...voi cliccate qui sotto e fate compagnia al mio BLOG in mia assenza...




A domani... Buona notte...


1 commento: