Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 20 febbraio 2014

20/02/2014 Giovedì pomeriggio... La collina delle donne e altre storie...

Buon pomeriggio...

Eccomi qui a parlarvi di nuovo, e ancora, del mio prossimo concerto... Si tratta di un recital pianistico molto particolare...  
Che si tratti di qualcosa di nuovo e importante lo potete constatare dalla bellissima locandina che apre il POST... Mancano ancora alcune scritte e alcuni loghi ma per il resto è a posto...
Si tratta dell'immagine creata ad hoc dal grande artista e amico Riccardo Guasco... Nei prossimi giorni vi parlerò più approfonditamente di lui... Per ora vi basti sapere che ci troviamo di fronte a un grandissimo artista.... La sua fama, ormai, ha varcato i confini di ogni continente... Le sue opere sono sparpagliate in ogni angolo di questo nostro mondo...
Il suo stile è chiaro e inconfondibile... Riccardo ha fatto un primo regalo al concerto del 7 marzo, ad Alessandria, al Teatro Parvum (ore 21:00)... Ne farà molti altri... Quella sera, mentre io suonerò,  Rik accompagnerà le mie note con i suoi tratti e i suoi colori...
Da ogni brano nascerà una sua opera... Il pubblico, al termine del recital, potrà entrarne in possesso... 
Abbiamo già fatto l'esperimento lo scorso anno con ACROSS DUO... Di nuovo e di più stimolante ci sarà il fatto che, suonando da solo, sarà possibile svincolarmi dalla partitura e creare un maggior intreplay con Riccardo... Maggiore improvvisazione...più libertà nelle note e nei colori...
Vi ricorderò ancora l'evento...ringrazio subito l'amica Patrizia Melanti del Centro d'Incontro Rione Cristo di Alessandria per aver voluto e organizzato l'evento...
A tutte/i incomincio a ricordare che il "Parvum" non è la Scala di Milano...nel senso che la location non è enorme... 

Un anticipo della mia Musica...giusto per tenervi calde/i...



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento