Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 25 febbraio 2014

25/02/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sono sempre più stanco... Non ho mai tregua... Tutto il giorno lavoro... Alla sera o c'è una riunione...o le prove del coro (come questa sera)...o lo studio al pianoforte...o la scrittura degli arrangiamenti... Aggiungiamoci i POST del BLOG... Dovrei farli un po' più POSTicci... No, signora...non ho detto "pasticci"... Ho detto POSTICCI...
Ma cosa glielo dico a fare che tanto è sorda!!!!! Un momento...io queste cose le sto scrivendo...non dicendo... Quindi?  Va beh...mi sa che sto impazzendo pure io... Sarà meglio che mi concentri sulla risposta all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...che si collegava a quella della sera prima...dettata da JOE...

Cosa dice un formaggio in riva al mare?

Nessuno ha dato la risposta... Uhm...non avete avuto il coraggio, forse?

Ad ogni modo... Ecco la soluzione...

MI SA CHE M'IN-CAGLIO!

Mah... Non era il massimo... Però l'indovinello nuovo, sempre di carattere caseario, è più carino...

Perché quel formaggio non è credibile?

Dai...facile e carino... Mi aspetto risposte in tempo reale...come dice il monarca ai suoi parenti... Ah ah ah ah ah...

Ok...vado a fare le prove... Ad ogni CLICK un voto...e su questo non ci piove...



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento