Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 25 febbraio 2014

25/02/2014 Martedì pomeriggio... Il Teatro Parvum di Alessandria

Buon pomeriggio...


Oggi vi presento la location del mio prossimo concerto, il Teatro Parvum di Alessandria, sito in  via Mazzini n.85.
Il concerto di cui scrivo, e ormai lo sapete, è quello del 7 marzo. Sarà un concerto dedicato alle donne. Il giorno successivo, proprio l'8, sarò a Savona per eseguire, con ACROSS DUO, "La signora in viola"... Ma...andiamo per ordine...
Il Concerto del 7 s'intitola "La collina delle donne e altre storie" e si articolerà attraverso i brani che costituiscono i miei due ultimi CD: "Distanze" e "Invenzioni". Ho scelto esclusivamente quelli che hanno a che fare con le donne... 


Ma prima di parlarvi del programma, e del mio autorevolissimo compagno di viaggio (cosa che farò nei prossimi POST), oggi vi porto nella Location, il Teatro PARVUM di Alessandria...come detto...


Si tratta di una struttura carina, funzionale, abbastanza capiente... Direi che il pubblico potrà disporre di un sufficiente numero di posti a sedere... Certo il Parvum non è grandissimo...tuttavia non è neppure minuscolo...


Ha un bel palco...una platea con poltroncine comode... Insomma una struttura che può permettere agli interpreti di muoversi con libertà artistica...





Ora vi lascio in compagnia della mia Musica...giusto per non lasciarvi troppo sole/i in questo bel pomeriggio di fine inverno...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento