Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 febbraio 2012

Una favola al giorno...


Buon giorno a tutte/i

Eccomi di nuovo qui, dopo un bel po' di giorni, a raccontarvi una nuova puntata di Bibbidi Bobbidi Boh!? I cartoni Ri-animati! Come facevo a raccontarvi la favoletta nel periodo di San Remo, dei nuovi fatti politici, carnevaleschi, ecc...ecc..? Questa mattina, invece, vi presento la sedicesima puntata della storiella!
Come sempre, e più di sempre, vi invito a leggere le altre puntate nei link qui sotto:



Il Principe D’Egitto esce camminando sempre di traverso.
NONNA: Dopodiché,  la matrigna continuò a camminare finché 
giunse nei pressi della casa dei cani nani e  Biancaneve.

ZIA: TOC TOC (percuotendo il pugno sulla testa della nonna).
BIANCANEVE: Chi è?

MATRIGNA: Un’amica che ti vuole fare un regalo.

BIANCANEVE: (tra sé) Nel bosco ci sono molti rappresentanti
della FOLLETTO. (Ad alta voce). No grazie, non ho bisogno di
 niente.

MATRIGNA: Apri carina voglio regalarti un bel frutto.

BIANCANEVE: Ma io sono già alla frutta! Grazie lo stesso.

MATRIGNA: Proviamo così! Apriti sesamo!

ZIA: E Biancaneve aprì!

MATRIGNA: Su, non fare la ritrosa, prendi questa mela tonda e
succosa.

BIANCANEVE: Non insistere, ti prego, io non mangio fino a sera.

MATRIGNA: Prendi questa bella mela o, semmai, fatti una pera!

BIANCANEVE: Non so…

MATRIGNA: Dai caruccia, con un poco di zucchero la mela ti va
 giù….

NONNA: E Biancaneve, appena mangiata la mela, si sentì male e
 cadde a terra!

ZIA: (Ad alta voce) PATAPAM!

MATRIGNA: FINALMENTE! Ora nessuna può più insidiare il
mio primato di bellezza.

NONNA: Le urla della megera richiamarono l’attenzione dei sette
cani nani che abbandonarono il lavoro per  andare a vedere che 
cosa fosse accaduto.


Nessun commento:

Posta un commento