Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 9 febbraio 2012

Il Diavolo fa le pentole, ma non le COPPE! Milan Juve....l'eterna sfiga....

Buon giorno,

Ieri ho visto la partita Milan Juventus valida per la gara di andata della semifinale di Coppa Italia. Io non ho la PAY TV, quindi una partita della mia squadra del cuore, all'ora di cena, sui canali RAI, era come il CALCIO SUI MACCHERONI!
La partita si è svolta a SAN SIRO, subito ribattezzato SAN SIRIO a causa delle tante STELLE del calcio internazionale (ma non giocavano Milan e Juventus, cosa c'entra l'inter?)
All'avvio della ripresa, all'ottavo minuto, subito la doccia fredda! CACERES FREDDA AMELIA. Il portiere ha provato a stregarlo dicendogli AMELIOCCHI! Nulla da fare...Ho temuto la resa dei CONTE!
La replica milanista non si è fatta attendere, subito una buona azione di IBRAHIMOVIC ma...nulla da fare...Non c'era da stare ALLEGRI! I milanisti sembravano attoniti, AMBROSINI più che melina, faceva MIELINA. Invece gli juventini erano padroni del campo. Vedendo PIRLO tonico sul campo, veniva da pensare che i milanisti sono stati proprio dei PIRLA a cederlo!
Al diciassettesimo minuto, però, il piccolo faraone, EL SHAARAWY, LA SPINGE in rete. STORARI non è poi STO RARO portiere; è battuto! Uno a uno! 
Tutti a quel punto sono diventati guardinghi. I milanisti temevano il GOL DELL'EX, non tanto per i due ex rossoneri, BORRIELLO e PIRLO, ma per quei giocatori, molti, che hanno avuto, vicendevolmente, rapporti con le fidanzate degli altri. QUANTI CORNER!
La partita prendeva sempre più fuoco, al punto che i candelotti di ghiaccio che pendevano dallo stadio si sono sciolti alla velocità dell' ALLUCE di DEL PIERO che, veniva sostituito da QUAGLIARELLA. DEL PIERO sembrava caduto DAL PERO; non è stato per niente contento ed è sceso subito negli spogliatoi a lavarsi i denti con la PASTA DEL CAPITANO! Il sostituto, con evidenti disturbi gastro-intestinali, dopo aver sparato una QUAGLIARELLA  a bordo campo, ha incominciato a giocare, facendosi ammonire poco dopo e fallendo un'occasione d'oro. In poche parole QUAGLIARELLA ha fatto una CAGATA! 
La Juventus, però, premeva, spingeva (non solo QUAGLIARELLA). Si sono create occasioni da ambo i lati..ogni tanto c'era qualche scorrettezza ma MAZZOLENI, il direttore di gara, ha lasciato correre...e come correvano! MAZZOLENI non puniva neppure le parolacce dette a destra e a MANCA. D'altra parte MANCAVA poco e L'ARBITRO NON FA IL MONACO!
I giocatori juventini erano proprio BONUCCI e mettevano in difficoltà i rossoneri...costretti più volte in calcio d'angolo. A questo punto ho deciso di farmi dei POP CORNER....magari portavano bene...
Che uomini, che guerrieri, che superdotati...non ho mai visto tanti FALLI LATERALI!
Al trentottesimo  minuto, però, c'è stato di nuovo CACERES. Lo juventivo ha fatto un goal bellissimo: un pallonetto imprendibile per AMELIA che ha gridato: ABBIATI pietà! Nulla da fare. CHE PALLA, dico io...e la Juventus era di nuovo in vantaggio! ALLEGRI, sempre più triste, ha fatto uscire VAM BOMMEL e lo ha sostituito con LOPEZ, proponendo un 4 - 2 - 4 in fine di partita. Starà mica dando i numeri? Ho pensato...stiamo a vedere...i milanisti sembravano alla frutta...io lo ero sul serio...mi sono fatto una PERA. Il Milan ARRANCA, io mangio una ARANCIA! Poi il FISCHIO finale e il FIASCO finale, non tanto del Milan, che ha perso, ma del sottoscritto che ha bevuto un litro e mezzo di barbera per digerire questa pesante MEAZZATA!










Nessun commento:

Posta un commento