Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 18 febbraio 2012

Saluto del fine settimana...da domani SANREMO LIBERI!


Buona sera,

Eccomi qua, a mandarvi il saluto serale del fine settimana...

Adoro il sabato e la domenica perché posso lavorare intensamente ai miei progetti musicali, teatrali, ai miei concerti, alle mie nuove composizioni...
Voi direte: "ma perché non fai come tutti i comuni mortali e non te ne vai a sciare o a 'cazzeggiare' a destra e a manca?"
Avete ragione, ma io devo concretizzare i miei obiettivi sopratutto nel week end...altrimenti sono spacciato...e poi bisogna dire che io mi sento totalmente realizzato immergendomi nella musica e nel mio pianoforte tutto il giorno...
In questo WE sono previste prove per concerti, editing del mio prossimo CD...oggi ho anche composto un nuovo brano per pianoforte a quattro mani...l'ho scritto d'un fiato...avevo delle cose da "dire"...molte...

In attesa di sapere come va a finire San Remo (tutti dicono che vincerà EMMA)...vi esorto ad ascoltare, se non l'avete ancora fatto, il secondo movimento del Concerto n.5 di Beethoven che ho proPOSTo oggi...quell'ascolto vi farà fare pace con il mondo intero e vi distrarrà completamente dalle vicende sanremesi...

Per farvi tornare con i piedi per terra, dopo l'ascolto, eccovi la risoluzione dell'indovinello di ieri. Per la cronaca, la nuova rivelazione del BLOG, STANGETZ, ha di nuovo indovinato.

Domanda:


Cosa fa un pizzaiolo di colore fuori di testa?


Risposta:

FA LE BIZZE!

Mi accomiato da voi con un nuovo indovinello del caro e assiduo lettore FRENCH. Quando me l'ha proposto via mail (e vi invito a fare altrettanto, così come hanno fatto anche BETRAX, FRANCESCO & C.) mi sono messo a ridere di gusto. E' pure in tema, più o meno, con il carattere musicale del mio BLOG.

Perché un becchino disegna un pentagramma sopra a un cadavere?

A domani...

RICORDATEVI DI RISPONDERE AI SONDAGGI!!!!!!!!!

E non bevete...troppo...e non guidate...se lo fate....






14 commenti:

  1. Risposte
    1. GIMMI, Tu non mi deludi mai!!!!1 Non è quella giusta...ma è MOLTO BELLA!!!!!!

      Elimina
  2. perchè usa il METRON-OMO
    stangetz

    RispondiElimina
  3. Per poterlo anNOTAre.....Ciao =)

    RispondiElimina
  4. per verificare il RIGOr mortis!

    RispondiElimina
  5. perché suona la tomba?

    oppure è per favorire il "suonno" eterno...?

    Ciao, Ambetta

    RispondiElimina
  6. Bellissime! Una meglio dell'altra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto FRENCH quante risposte?????? Hai scatenato i lettori del BLOG!!!!!!

      Elimina
  7. ...e se fosse per (de)comporre musica underground?
    ...oppure perchè è di(s)partito?
    Buona sera, Maestri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVO JOE, ti ho citato nel blog serale. Mi hai mandato le due risposte questa mattina via SMS ma poi ho cancellato il messaggio. Per evitare di citarti imprecisamente non le ho riportate!

      Elimina