Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 9 febbraio 2012

Sono troppo prolifico...o prolisso?

Buon pomeriggio,

parlando con gli amici che leggono quotidianamente il mio BLOG, mi sento spesso dire che scrivo troppo. Ne ho già fatto cenno qualche tempo fa.
In effetti posto sempre almeno tre volte al giorno con quella compulsione ossessiva che mi contraddistingue. Allora mi viene un dubbio: quante cose non leggete  di tutte quelle che scrivo? E io 'sto mazzo per chi me lo faccio?
E' vero che a destra ci sono le pagine che riportano tutte le PESCIADI, gli STUPIDARI, LE MIE MUSICHE...ecc, e vedo, dai report, che alcune di queste sono molto frequentate.
Vi ricordo, inoltre, che tutti i POST sono presenti nella pagina principale. E' chiaro che a cercare un post dell'11 dicembre fate notte!!!!!! Per fortuna esiste la strisica di ricerca Google, a destra, nella quale potete digitare le parole chiavi e reperire, in pochi secondi, tutti i post che si riferiscono all'argomento desiderato.
Tutto sto panegirico per dirvi che oggi, vi ripropongo un po' di mie esecuzioni pubblicate su YouTube e sul BLOG qualche tempo fa
...ascoltate...se vi va...

Forse un giorno, io ti perderò...versione orchestrale eseguita dalla One Chamber Orchestra di San Pietroburgo, Direttore Raffaele Macolo, primo violino, Vladislav Pesin.

Enrico Pesce, Forse un giorno io ti perderò. Versione orchestrale!




Lo stesso brano, nella versione orignale del Musical IELUI, con le voci soliste di Cinzia Debernardi e Marco Benzi.
Enrico Pesce, Forse un giorno io ti perderò, dal Musical IELUI


Variazioni su tema noto, esecuzione del tema "Sei forte papà" negli stili classici (live al Teatro Civico di Tortona, 19 marzo 2009)

Enrico Pesce, variazioni classiche su "Sei forte papà"


J. S. Bach, variazioni Jazz sul preludio in do minore (Teatro civico di Tortona, 19 marzo 2009)



Una storia, eseguita sempre nel concerto al Teatro civico di Tortona, 19 marzo 2009.



Ok, ho fatto un primo riassunto...ne seguiranno altri, così come segiranno altri brani nuovi...
A questa sera...











Nessun commento:

Posta un commento