Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 febbraio 2012

San Remo...non c'è il due senza tre...ma questa sera ho il CORO!

Buona serata a tutte e tutti,

Questa sera terza puntata di San Remo. Come avete potuto leggere dal titolo, e come ogni giovedì, tra poco io effettuerò le prove con il CORO PER CASO...quindi MI PERDO LA PRIMA META' DEL FESTIVAL! 
A questo punto mi devo disperare? ASSOLUTAMENTE NO!!!!! Mi spiace però per voi che vi perderete qualche mio commento!!!!!
D'altra parte, cosa ci può capitare questa sera durante la trasmissione che non ci sia ancora capitato? Torna Celentano? Torna la ministra della Belen (cioè la PASSERA?)...
Spiace un po' non ascoltare tutte le proposte dei BIG con l'aiuto dei grandi ospiti internazionali che interpreteranno una serie di celeberrime canzoni italiane diventate famosissime in tutto il mondo.
Francamente spero di non perdermi il duo Samuele Bersani e Goran Bregović, Noemi e Sarah Jane Morris, Eugenio Finardi e Noa...

Ora vado...vi saluto...ci ritroviamo più tardi... 

Un momento...devo postarvi la soluzione dell'indovinello di ieri proposto dal BETRAX, FRANCESCO E COLLEGHI.

Domanda:

Come si potrebbe chiamare un emulo di Jack lo Squartatore che va sempre a dormire presto? 

Risposta:

UN SERAL KILLER!

Questa sera torno a proporvi un mio indovinello quasi "SAN VALENTINESCO" (questo è un aiutino)

Come si potrebbero definire i tifosi interisti, con una profonda ed eterna fede neroazzurra, nei confronti della loro squadra del cuore?

A domani....

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao JOE, non ti sei allontanato esageratamente dal "vero"...Un caro saluto! E BEN TORNATO!

      Elimina
  2. Siccome non seguo molto il festival perchè mi sembra un po' troppo "costruito" rispondo all'indovinello: si potrebbero definire INTER-NATI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela...INTER-NATI, sì, ma perché impazziscono non vincendo più niente!!!!! MOLTO BELLA LA RISPOSTA!

      Elimina
  3. sono molto INNAMORATTI !!
    stangetz

    RispondiElimina
  4. BRAVO (O BRAVA) RISPOSTA ESATTA!...chissà chi sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avrei detto MILITanti, in riferimento al PRINCIPE, ma per come stanno andando le cose quest'anno direi che siamo (ebbene sì, il plurale non è casuale!!) individui con una spiccata inclinazione al masochismo... ci stanno facendo NERI, ma speriamo torni a splendere l'AZZURRO!

      Elimina
    2. Anita, come al solito sei splendida nelle risposte!

      Elimina