Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 20 febbraio 2012

Dopo San Remo...Carnevale...NON VALE!!!!!

Buon giorno,

Come ormai molti sapranno, ieri sono stato molto impegnato nelle prove di ACROSS DUO e nell'editing del mio CD. Sono tornato da Saluzzo alle tre del mattino. Vi chiedo quindi, cortesemente, di essere clementi se quest'oggi non sarò molto in forma nella redazione del post. In effetti ho ancora i POST-UMI della tirata lunghissima di ieri sera...
Oggi sono a casa da scuola perché c'è il PONTE di CARNEVALE! In Italia, ormai lo sapete, invece di fare il PONTE sullo stretto di Messina e altre infrastrutture, possiamo permetterci solo quello!

Io non sopporto il carnevale...

Intanto voglio tranquillizzare tutti: se oggi e domani, vedrete in più città, contemporaneamente, diversi ex presidenti del consiglio, sappiate che si tratta di BERLUS-CLONI! Il numero delle sue riproduzioni è in ribasso, ma certamente qualche esemplare si troverà ancora in giro. Fino allo scorso anno l'ex premier avrebbe tentato di farci credere che tutti i BERLUS-CLONI incontrati erano frutto del suo prezioso dono della BILOCAZIONE. Oggi, se proprio dobbiamo accostarlo in qualche modo alla Sacra Famiglia, lo potremmo al massimo considerare un POVERO CRISTO!
Come in tutte le feste di carnevale che si rispettino, oggi ognuno di voi potrà degustare tonnellate di BUGIE....anche queste notevolmente ridotte rispetto al periodo di reggenza del governo del Berlusca!
Qualche politico, in attesa di tornare in auge, proverà a divertirsi con qualche improbabile travestimento...
Rutelli si vestirà da MARGHERITA. Andrà tra i CASINI del carnevale a gridare...M'AMATO o non M'AMATO...Ma il politico e giurista, ex premier, ex tutto, ma non ex pensionato D'ORO, ha altro a cui pensare...deve ancora decidere come vestirsi. Gira voce che si travestirà da CARRO AMATO, alla faccia dei pacifisti!
NICHI VENDOLA si travestirà, invece, da uomo! Visto com'è riuscito a far girare le PALE alle primarie per il candidato Sindaco di GENOVA, pensava di proporsi come MULINO A VENDOLA.   Glielo hanno sconsigliato poiché da solo non sarebbe stato in grado di mettere sufficientemente in evidenza i  PAESI BASSI...per farlo, avrebbe dovuto trovare almeno un paio di ZOCCOLE... 
La SANTANCHE', invece, andrà al risparmio. Dopo aver sperimentato che, senza cambiare un accessorio del suo look, ha spopolato come miglior BEFANA al veglione dell'ultima Epifania, ha deciso di riproporsi con i suoi tailleur d'ordinanza anche a carnevale...L'hanno già invitata a fare la GUEST STAR sul carro intitolato MONTECIT-HORROR!

E le nuove leve della politica italiana?

Un esempio tra tanti: RENZO BOSSI!

Il figlio di BOSSI deve ancora trovare il suo costume per lo SVEGLIONE di domani sera! Subito ha pensato di vestirsi da TROTA...ma il senatur gli ha fatto notare che, almeno una volta l'anno, dovrebbe cambiare vestito! "Perché non ti prendi una bella maschera e un costume?", gli ha detto...E lui, ligio ai dettami paterni, si è presentato in BIKINI e maschera da SUB! "Ma cosa ti sei messo in testa?" lo ha apostrofato il vecchio. "Una maschera da SUB, pà!"... Il senatur sembrava alterato: "Ma con quella maschera non sembri un SUB NORMALE, sembri un SUBNORMALE!"...Poi ci ripensa..."...in effetti..."..."Ma dimmi, figliolo, perché il BIKINI?" E Renzo: "Pà, ho fatto un affare...mi hanno venduto DUE PEZZI al prezzo di uno!"....Il travestimento è stato CASSATO dal paterno giudizio e il povero BOSSI Junior non sapeva che fare...Ad un certo punto, vedendo due uomini della paterna SCORTA disoccupati, li ha vestiti da agenti segreti (bastava un paio di occhiali da sole, in verità) e si è presentato di nuovo al giudizio del genitore. "Beh? E ora da come ti sei conciato?" "Pà, ho pensato di buttarla sul letterario. Mi sono ispirato a due personaggi di un grande autore della PADANIA, Alessandro Manzoni: ecco a voi RENZO E LA CIA!"
Scatta il dito medio del senatur....Il povero Renzo non sa più che TROTE, pardon, che PESCI pigliare...Prova a duplicarsi per fare il sindaco di FIRENZE: RENZI...ma non è così dotato come il  BERLUS-CLONI... Prova a vestirsi da PRINCIPE AZZURRO...ma non è credibile... Il padre, indispettito, lo apostrofa di nuovo: "Almeno potevi vestirti da PRINCIPE VERDE, GNURANT! Basta, sei in punizione! Niente SVEGLIONE di carnevale".
Il povero RENZO, scornacchiato, è assalito dal mal di stomaco. La sua "Badante" gli dice: "Guarda, Renzino, che per il mal di stomaco fa molto bene l'IN-FUSO di CORIANDOLO!"
Il TROTA non ci pensa due volte e lo prepara....Risultato: il giovane, TUTTO VERDE, viene ricoverato al Pronto Soccorso con un principio di soffocamento....Causa del ricovero: Uso smodato di CORIANDOLI e STELLE FILANTI nella tazza delle tisane!"...


Nessun commento:

Posta un commento