Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 febbraio 2012

Saluto serale...

Ciao a tutte e tutti,

un saluto serale in questa gelida sera che ci sta veramente creando problemi...

Per scaldarvi, incomincio con il dare a tutte/i voi la soluzione all'indovinello di ieri:

Così recitava:

COME SI CHIAMANO QUEI FIORI OLANDESI PICCOLI DI GAMBO?

Alcuni di voi hanno dato risposte interessanti...Endry si è avvicinato molto con la sua risposta: I TULI-NANI! Anzi, questa potrebbe anche essere la risposta ufficiale! FRENCH, neofita dei commenti, ha dato una risposta molto elaborata...vi rimando ai commenti...


La mia risposta era:


I TULI-PONY!

Come vedete, non è molto diversa da quella di Endry!

Nel frattempo....ANITA, DOVE SEI FINITA?

Passiamo all'indovinello nuovo:

Qual è il mare preferito da un carabiniere rilassato?

Vi ricordo di:
  • rispondere ai sondaggi
  • rispondere al nuovo quiz lanciato ieri sera (sulla modifica dell'Home page)
  • Mettere "Mi piace" sulla pagina Facebook Enrico Pesce Official
  • Ascoltare ogni tanto la mia canzone M'illumino di meno, eseguita dalle splendide Poker Singers, gusto per farci rimanere sempre ampiamente in TESTA!!!!!!
  • Enrico Pesce & Poker Singers, M'Illumino di meno
A domani...BACI...

2 commenti: