Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 2 febbraio 2012

Che rottura di PALE!

Buon giorno,

ieri ho usato così tanto la pala che non riesco a pensare ad altro....

L'uso reiterato della pala è davvero una gran rottura di PALE!

Ne ho acquistate così tante che ora casa mia sembra una PALA-FITTA! Anche il parroco della mia città l'ha usata molto...la sua, però, era una PALA d'ALTARE...

Prima di acquistare quelle nuove, ne avevo una che apparteneva all'era PALE-OLITICA....Il mio parroco, invece, ne aveva una PALE-OCRISTIANA!

Mentre toglievo neve a tutto (s)piano, ho visto dei ragazzi che giocavano a PALE di NEVE... Ce n'era uno che era un vero MANICO... Da giovani si IM-PALA presto, come diceva ZHAN YIMOU...o era MAO TES TUNG?...scusate...sono un po' CONFUCIO!

Ho scoperto che hanno appena organizzato un convegno di spalatori...al PALA-TRUSSARDI...potevo andarci in qualità di oratore...sono diventato un vero esperto!
Hanno tentato di organizzare un altro meeting simile a PALE-RMO. Siccome là non nevica mai, l'hanno rimpiazzato con un seminario sui PICCIOTTI viaggiatori...E' finita in tragedia, con una SPALA-TORIA!

Voi direte: Cosa c'entra? Io rispondo: non andate a cercare la PALA nell'uovo...sono stressato, ho le mani che sembrano due PALI del telefono...sono stanco, ho i muscoli anchilosati, le anche muscolate...

Ieri poi, mentre toglievo duemila metri cubi di neve dal mio terrazzo del sesto piano, mi è caduta una PALA in strada...in definitiva è diventata una PALA-CADUTISTA! Due ragazzi, fortunatamente, l'hanno presa prima che si schiantasse sul PALA-BREZZA di un automobile (credo che fosse una Volkswagen PALA) e, in alternativa, sulla testa PALA-TA di un uomo completamente calvo! I due ragazzi si sono messi a giocare a PALA VOLO e, ironia della sorte, hanno fracassato il PALA-URTI della stessa auto che avevano salvato poco prima! Per punizione, il proprietario, che è il cuoco del ristorante dell'hotel PALA-CE, non lontano dal luogo del delitto, li ha messi a PALA-RE patate per tutto il giorno!

Ok, questo POST e più demenziale del solito...vi chiedo scusa per questo, ma come voi ben sapete, quando uno ha un problema deve parlarne a qualcuno... io a chi lo dico se non a voi? 

Non vi PALE?












Nessun commento:

Posta un commento