Buon giorno,
ieri ho usato così tanto la pala che non riesco a pensare ad altro....
L'uso reiterato della pala è davvero una gran rottura di PALE!
Ne ho acquistate così tante che ora casa mia sembra una PALA-FITTA! Anche il parroco della mia città l'ha usata molto...la sua, però, era una PALA d'ALTARE...
Prima di acquistare quelle nuove, ne avevo una che apparteneva all'era PALE-OLITICA....Il mio parroco, invece, ne aveva una PALE-OCRISTIANA!
Mentre toglievo neve a tutto (s)piano, ho visto dei ragazzi che giocavano a PALE di NEVE... Ce n'era uno che era un vero MANICO... Da giovani si IM-PALA presto, come diceva ZHAN YIMOU...o era MAO TES TUNG?...scusate...sono un po' CONFUCIO!
Ho scoperto che hanno appena organizzato un convegno di spalatori...al PALA-TRUSSARDI...potevo andarci in qualità di oratore...sono diventato un vero esperto!
Hanno tentato di organizzare un altro meeting simile a PALE-RMO. Siccome là non nevica mai, l'hanno rimpiazzato con un seminario sui PICCIOTTI viaggiatori...E' finita in tragedia, con una SPALA-TORIA!
Voi direte: Cosa c'entra? Io rispondo: non andate a cercare la PALA nell'uovo...sono stressato, ho le mani che sembrano due PALI del telefono...sono stanco, ho i muscoli anchilosati, le anche muscolate...
Ieri poi, mentre toglievo duemila metri cubi di neve dal mio terrazzo del sesto piano, mi è caduta una PALA in strada...in definitiva è diventata una PALA-CADUTISTA! Due ragazzi, fortunatamente, l'hanno presa prima che si schiantasse sul PALA-BREZZA di un automobile (credo che fosse una Volkswagen PALA) e, in alternativa, sulla testa PALA-TA di un uomo completamente calvo! I due ragazzi si sono messi a giocare a PALA VOLO e, ironia della sorte, hanno fracassato il PALA-URTI della stessa auto che avevano salvato poco prima! Per punizione, il proprietario, che è il cuoco del ristorante dell'hotel PALA-CE, non lontano dal luogo del delitto, li ha messi a PALA-RE patate per tutto il giorno!
Ok, questo POST e più demenziale del solito...vi chiedo scusa per questo, ma come voi ben sapete, quando uno ha un problema deve parlarne a qualcuno... io a chi lo dico se non a voi?
Non vi PALE?
Nessun commento:
Posta un commento